Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
arcos12
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2018, 7:00

Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da arcos12 »

In giro, soprattutto in internet e' pieno di gente che vuole rifilarti mezze truffette che chiamano E. A. giusto per rimediare qualche spicciolo...
Sono sicuro che esistano expert che funzionino, ma dove reperirli?
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da AleksSandro »

Io ne ho fatti programmare diversi,
quelli che funzionano al 100% sono solo quelli matematici, cioè che non prevedono direzione.(griglia, martingala ecc)
La nota dolente è che devi farli lavorare a bassissimo rischio e di conseguenza anche il guadagno è molto modesto.
Sinceramente parlando vincolare un capitale da 5000€ per avere 500€ all'anno io non lo trovo conveniente. (poi con esma i capitali da impegnare sono anche maggiori)
Pero' c'è anche da dire che non devi far nulla ed è un modo per avere un guadagno automatico.
Per esperienza, per me è meglio un guadagno semiautomatico. Ad esempio se impari il trading in opzioni seriamente, impieghi forse 15 minuti al giorno alla piattaforma ma il rischio rendimento è altissimo minimo 1 a 3.
Quindi apri operazioni che rischiano ad esempio 100 o meno per andare a prendere anche 7/800.
in più le opzioni hanno la versatilità di aggiustare strategie che ti vanno contro, e di creare strategie non direzionali.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
arcos12
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2018, 7:00

Re: Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da arcos12 »

AleksSandro ha scritto: 03/09/2018, 11:27 Io ne ho fatti programmare diversi,
quelli che funzionano al 100% sono solo quelli matematici, cioè che non prevedono direzione.(griglia, martingala ecc)
La nota dolente è che devi farli lavorare a bassissimo rischio e di conseguenza anche il guadagno è molto modesto.
Sinceramente parlando vincolare un capitale da 5000€ per avere 500€ all'anno io non lo trovo conveniente. (poi con esma i capitali da impegnare sono anche maggiori)
Pero' c'è anche da dire che non devi far nulla ed è un modo per avere un guadagno automatico.
Per esperienza, per me è meglio un guadagno semiautomatico. Ad esempio se impari il trading in opzioni seriamente, impieghi forse 15 minuti al giorno alla piattaforma ma il rischio rendimento è altissimo minimo 1 a 3.
Quindi apri operazioni che rischiano ad esempio 100 o meno per andare a prendere anche 7/800.
in più le opzioni hanno la versatilità di aggiustare strategie che ti vanno contro, e di creare strategie non direzionali.
Grazie Ale, provero' ad interessarmi alle opzioni !

So' comunque che esistono E.A. che performano bene, credo che se li facciano programmare dei bravi traders privatamente, nessuno ti dice se e' possibile acquistarli o noleggiarli (anche se fossero costosi)...
In rete si trova solo fuffa ho notato...con recensioni false sicuramente organizzate da chi li vende...per rimediare due spicci fanno danni grandi a persone che ci cascano...
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da AleksSandro »

Codice: Seleziona tutto

https://www.myfxbook.com/members/AleksHF/conto-bonus/2574244
Questo è un mio EA che gira da tempo e sembra comportarsi bene. Ma è comunque un sistema a martingala soft e necessita di un certo margine

https://www.myfxbook.com/members/darion ... sk/2522413
quest'altro è un sistema a griglia

A funzionare stanno funzionando ma l'unica comodità è che lavorano da soli ma se vuoi essere tranquillo devi lavorare con rischi bassi e di conseguenza guadagni poco.

Ora non farti confondere dalle percentuali. Le percentuali alte le si fanno con i capitali piccoli.
Sfido chiunque a farmi un 20/30% mese con capitali da 100k
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
arcos12
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2018, 7:00

Re: Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da arcos12 »

Grazie, direi che vanno benone!
arcos12
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2018, 7:00

Re: Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da arcos12 »

Girando in internet mi sono imbattutto in questo sito: https://web.archive.org/web/20190111051 ... xrelax.it/
Pubblicizzano un E.A. che dicono utilizzi 6 strategie...dicono che ha un andamento tranquillo ma costante, con bassi drawdon, hanno le performance verificate su

Codice: Seleziona tutto

 https://www.myfxbook.com/members/ForexRelax/pz-one-di-forexrelaxit/2603411
( ma ho letto qui che si possono modificare anche quelle verificate) il loro E.A. si chiama PZ 'One' DI FOREXRELAX.IT, non ho trovato discussioni in merito in nessun forum...
Qualcuno di voi piu' capace di me puo' dare una occhiata per vedere di cosa si tratta?...se vale la pena provare? Se e' roba seria?
Nel loro sito danno anche la possibilita' di scaricare l'E.A. demo e testarlo come si vuole...(io purtoppo non so fare neanche quello...)
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Esiste un sito oppure un posto serio dove vendono o noleggiano Expert Advisor?

Messaggio da AleksSandro »

ha poco storico per valutarlo,
ma vedo dallo storico che su alcune operazioni ci va pesante con i lottaggi.
forse sarà qualcosa sempre a martingala
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti