Capital 4 bank - Capital4bank.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

andrea82
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2018, 16:47

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da andrea82 »

Ideaforex e basta pero' con queste accuse, come cavolo ti permetti di accusarmi dicendomi di essere uno di loro l' immagine non la posso caricare datemi le email e ve le invio
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da carlo10 »

Invia pure a [email protected]

Grazie
andrea82
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2018, 16:47

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da andrea82 »

carlo10 / ideaforex ho mandato la email all' indirizzo da voi richiesto, lo potete pure pubblicare se volete
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da carlo10 »

Intendevo l'immagine dell'accredito sul conto in banca
Luciano52
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 8:16

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Luciano52 »

Attenzione, non fidatevi. Il signor Ranieri alias Benedetto insieme al dott. Corradi hanno fatto in modo di convincermi a versare delle somme (di mia madre, dei miei figli, e prestiti fattimi da parte di un amico), pur avendo detto loro che dovevano servirmi per programmi famigliari. Carpendo la mia fiducia con modi architettati in modo “vigliacco”, si sono presi gioco del futuro dei miei figli e del presente di mia madre, donna di 84 anni. Ho fatto figure di m.....a, con la mia banca e con persone a cui avevo incaricato di effettuare dei lavori avendo avuto la conferma da parte del signor Ranieri (“fidati, fidati, fidati......vedrai che avendomi conosciuto riuscirai a migliore la tua condizione di vita.......”. Operano in modo delinquenziale.....INTERROMPETE OGNI CONTATTO........la mia banca mi aveva avvertito e ho voluto seguire le frasi persuasive e vigliaccamente espresse nei mie confronti da Giacomo Ranieri alias Benedetto...
Luciano52
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 8:16

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Luciano52 »

In più riprese ha versato un ingente somma. L’ultima trance di 22.000 euro dovevano servire per svincolare le cryptovalute perché nel frattempo tutto quello che era nella piattaforma era sparito (versamento, transazionie relativo saldo). Che a loro dire era confluito con altri versamenti fatti sulle cryptovalute. Controvalore € 185.000.... il bonifico doveva arrivare dopo 3 giorni (lunedì 16.09).... non è arrivato nessun bonifico ed i suddetti personaggi non rispondono più alle mail...... mentre, quando stavo racimolando i soldi a destra e a manca per svincolare la somma chiamavano anche due volte al giorno.... giudicate voi..... in seguito pubblicherò una notizia relativa ad una bottiglia di vino di Brunello di Montalcino anno 1985 collezione Biondi Santi....
Powergi
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2018, 10:57

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Powergi »

Dove vi hanno chiesto di fare i bonifici? A me in Indonesia.
Luciano52
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 8:16

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Luciano52 »

Anche a me gli ultimi versamenti fatti tramite carta prepagata....... questo erano le coordinate bancarie.........Bank Name: BANK UOB INDONESIA
Bank Address: JI. MH Thamrin Kav 10 UOB, Plaza Indonesia.
Bank County: Indonesia
Swift: BBIJIDJA
Eur Account (IBAN): 529-900-067-3
Reference code (causale): 069000128340
Luciano52
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2018, 8:16

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Luciano52 »

Oggi sono stato contattato dalla società. Ci sono stati dei seri problemi di salute alla figlia del dott. Ranieri che si è dovuto allontanare dalla società da oltre due settimane. Sembra che si stia per normalizzare la situazione. Nel momento in cui sarà tutto evaso lo annuncerò su questo sito.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da nagsul »

Scusami ma: gli dai ancora credito?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti