Capital 4 bank - Capital4bank.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Ideaforex »

Al momento non è ancora arrivato nulla da parte di Andrea82, credo si tratti di un membro della CAPITAL4BANK
dite addio ai vostri investimenti, guadagni, e illusioni... mi dispiace
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Ideaforex »

Basta fermiamo questo CAPITAL4BANK, stanno facendo disastri... rovinando persone, fate una cattiva pubblicitá, ovunque potete Facebook, Twitter, instagram, fate il possibile perché questi maledetti truffatori la smettono ... oggi ho avuto una telefonata molto ridicola, tra bestemmie e parolacce hanno insultato tutto e tutti, mi sembra uno slavo o qualcosa del genere, ora basta
paolo1949
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2018, 0:38

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da paolo1949 »

Ho iniziato da pochi giorni con capital 4 bank con con broker Giacomo Ranieri la piattaforma è molto difficie da capire poi mi sono trovato 3 posizioni aperte e già chiuse in negativo senza il mio consenso ho versato 300 Euro ne sono rimaste 19
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Ideaforex »

Bravo... hai scelto molto bene caro Paolo 1949, metti altri 300, e poi scrivi che ti hanno truffato... secondo te, che ci stanno a fare i forum? Sono due anni che vi dico di stare attenti, e adesso che cosa vuoi fare? Denunce? Bene, paga un avvocato, magari uno che trovi su internet, che ti chiede 2500 euro di anticipo, e poi???
DavideAtten
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2018, 12:45

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da DavideAtten »

Attenzione a Capital4bank! Dicono di essere iscritti in Consob ma non ci sono, hanno furbescamente scritto un nome simile ad un 'altra azienda regolarmente iscritta. Fanno di tutto per farti versare una somma sul loro conto. Sono pericolosi perché molto abili nel parlare. Fingono di Garantire le perdite :censored:
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Gotham »

Come intenderesti muoverti?
Paperinik

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Paperinik »

Gotham, ma nun vir che stu robin si è inscritto due giorni fa ? per me è lo stesso che si faceva chiamare lucasperez
robin
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2019, 0:31

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da robin »

ATTENZIONE: VI SEGNALO CAPITAL4BANK E' UNA SOCIETA' TRUFFA.
GIACOMO RANIERI, BENEDETTO DALLA MONICA, STEFANO TONARELLI, ANTONELLA TOSCANO SONO DEI TRUFFATORI.
STATE ALLA LARGA. DENUNCIATELI. CHI VUOLE LEGARSI CON ME PER UN RECUPERO DI CAPITALI ?
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da Gotham »

inviami il tuo numero in pvt
magicfx
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2019, 15:48

Re: Capital 4 bank - Capital4bank.com

Messaggio da magicfx »

Ciao Gotham sono Ideaforex, scusa ma non ho resistito lontano dal forum... devo pur rompere le scatole ai broker truffa...
Capital4bank è una bella società che ti fa perdere il capitale,
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti