Scalping a inseguimento con tool

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da magico32 »

Era quello che non postava più in questo forum di dilettanti ..

Ridicolo
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da Paolino »

nagsul ha scritto: 21/11/2018, 23:02
luca64 ha scritto: 21/11/2018, 21:42 Ciao Hazard bentornato....il forum era morto senza di te... :)
Io lo trovo divertente. Dopo le perdite decise dell'ultimo mese ha re iniziato con un altro conto e l'andamento è questo:

Ven 16 mattino:
una vera RIVOLUZIONE NELL'IMPOSTAZIONE E NELL'UZI siamo pronti a ripartire. sto preparando un conto SERIO, vuol dire dalle centinaia di euro che porteremo alle migliaia ... ogni giorno
Poi brucia il conto e :
Non ti preoccupare, ho per forza dovuto fare un test

Ven 16 tardo pomeriggio:
Il Sistema è quasi a punto ! Siamo arrivati alle rifiniture
poi brucia il conto ma è dovuto
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' SIAMO IN FASE DI TEST FINALI
Poi chiacchiera con Paolino che non capisce (.) perché ha perso dei soldi ma
DA ADESSO IN POI
promette che funzionerà perché
20 pip al giorno = 400 pip al mese = QUATTRO MILA PIP ALL'ANNO !!!
ovviamente è uno che di pippe ne capisce :whist:

Lunedì 19:
Il Sistema è partito
ma poi perde, brucia il conto per cui gli servono
un po di giorni per valutare l'affidabilità del metodo
ma la sera è di nuovo carico e
Da domani cominciamo
Martedì 20:azzecca un ingresso e quindi
come si vede, tutto conferma la teoria
e Paolino capisce l'opportunità di evidente trasfigurazione in Paperon de Paperoni e dichiara
ho inteso correttamente
la possibilità di guadagnare
Peccato che il pomeriggio si mangia il gain e brucia il conto
ma va benissimo perché [....] abbiamo testato [...] è attendibile E 200 giorni a 20 pip sono QUATTROMILA PIP ALL'ANNO
d'altronde si sa,
Questo sistema ieri sarebbe andato a take perfetto
Mercoledì 21:
è partito
e brucia il conto
Opss.... Servono un paio di giorni di test, dopo metto la spiegazione
Fonte: tutto il quotate sono esatte parole del buon piprazor alias altri nickname. Vai Marco ti prego continua che mi dai tante gioie
Certo, ne hai di tempo da perdere ...
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da Paolino »

Nightrader ha scritto: 21/11/2018, 22:34
Paolino ha scritto: 21/11/2018, 17:44
Nightrader ha scritto: 21/11/2018, 17:33

Non credo possiamo aiutarti... l'unico che guadagnava caffè da decenni, è andato via dal forum assieme ai suoi seguaci, a causa di diatribe con alcuni utenti sull'acquisto di biciclette a rate.
Pensa che uno di questi seguaci, conosce un tizio che ha mollato il lavoro perchè con una tecnica segreta di trading, domina i mercati e guadagna migliaia di euro al mese utilizzando un conto relativamente piccolo.
Forse dovresti provare a rintracciare questo gruppo di illuminati :roll:
Un altro che non perde un ottima ocasione per stare zitto "prima di aprire bocca accertati che il cervello sia acceso" purtroppo però bisogna averlo ... e questo è un problema!!! Devo dire che in questo forum non mancano gli elementi come te, non sarà mica un'epidemia???

Ciao Paolino, tu invece non tacere, ma dimmi che ne pensi di questo nuovo utente che scrive da Denver.
Raccontaci le motivazioni del teatrino, avanti.
:roll:
Mi riferivo al "tizio che ha mollato il lavoro perchè con una tecnica segreta di trading, domina i mercati e guadagna migliaia di euro al mese utilizzando un conto relativamente piccolo". Certo se hai un conto da 10.000 euro ed operi multi day con lotti da 0.01 facendo 2 operazioni al mese ci credo che hai dei profit da prefisso telefonico.
Questo nuovo utante? Direi un tipo interessante ...
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da Paolino »

Quando mi sono iscritto a questo forum pensavo che si tattasse di trading invece vedo che è un posto dove i perditempo possono esprimere tutto il loro potenziale. Se dedicassero tutto questo tempo, considerando l'impegno che ci mettono, a discutere di trading a quest'ora avremmo un metodo che farebbe impallidire il mio amico ma quando la pochezza è tante ... spremere sangue da una rapa non c'è mai riuscito nessuno
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

Paolino ha scritto: 22/11/2018, 0:57 Quando mi sono iscritto a questo forum pensavo che si tattasse di trading invece vedo che è un posto dove i perditempo possono esprimere tutto il loro potenziale. Se dedicassero tutto questo tempo, considerando l'impegno che ci mettono, a discutere di trading a quest'ora avremmo un metodo che farebbe impallidire il mio amico ma quando la pochezza è tante ... spremere sangue da una rapa non c'è mai riuscito nessuno
Howdy Paolino. Ben detto.

Obiettivo GUADAGNARE

In 3 passaggi liberati da chi pressa troppo e rimaniamo concentrati con chi ha voglia di lavorare.

1) Click sul nome di fianco al post.
.
Ban-Magico-1.png
Ban-Magico-1.png (27.52 KiB) Visto 775 volte
.
2) Click su ignorati.
-
Ban-Magico-2.png
Ban-Magico-2.png (40.2 KiB) Visto 775 volte
-
3) Oplà spariti. :green:
.
Ban-Magico-3.png
Ban-Magico-3.png (8.1 KiB) Visto 775 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4262
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da carlo10 »

Utente bannato chiudo.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite