Scalping a inseguimento con tool

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

Howdy Everyone.

Innanzitutto ringrazio chi mi ha cortesemente aiutato nell'altro thread, mi sono stampato tutto e lo sto studiando con calma.

Un breve riassunto visto che sono nuovo nel forum: per lavoro passo metà della vita in aereo per una multinazionale tra Denver, Milano, Roma, Torino.

Sono cresciuto e ho studiato a Denver e così nelle decine di ore in aereo mi studio il forex sulle fonti in Inglese. Considerando che nel mondo 2 miliardi di persone parlano Inglese, è facile fare la proporzione con le fonti in Italiano.

Però ho pochissima esperienza nel trading, risultati regolarmente disastrosi e sottopongo alla cortese attenzione di chi più esperienza e di chi vuole partecipare ai test di quello che trovo di interessante.

Adesso sto testando questo TS di scalping con il tool allegato, LO SCALPING A INSEGUIMENTO AGENDO SULLO STOP ANZICHÈ SUL TAKE
  • Il Symbol che vi è più conveniente ma rigorosamente in M1.
  • Lancia il tool e compare la schermata riportata qui sotto, con i due tasti per aprire gli ordini e la linea rossa per spostare lo stop.
  • Richiede colpo d'occhio e coordinazione: quando vedi il prezzo salire spari il buy o più di uno e intanto insegui il prezzo trascinando la linea rossa con il mouse.
  • Dopo un po' di trading, è notevole il fatto che sei sempre in guadagno, perché insegui il prezzo con lo stop appena hai aperto.
  • Se vuoi, basta spostare velocemente la linea sotto tutti i buy o sopra tutti i sell per eliminare lo stop.
Per il tool i parametri sono semplici e intuitivi, non penso servano spiegazioni, comunque seguo questo thread perché sto ancora studiando e traducendo una serie di articoli su questo sistema, che è di nicchia ma ha una sua diffusione.

Io sto ottenendo per la prima volta un po' di attivo, ma aspetto le vostre valutazioni e i vostri commenti, che ne sapete sicuramente più di me.

Thx.
;)
Follow-Scalp-Window.png
Follow-Scalp-Window.png (15.54 KiB) Visto 1593 volte
Allegati
Follow-Scalp-001.mq4
(9.51 KiB) Scaricato 95 volte
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

Chiedo scusa, ho allegato la versione sbagliata del tool, serve la 002 che è in un altro articolo, adesso lo rintraccio e pubblico la versione aggiornata.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

I'm back! :)

Non abbiamo più i pc ma ci hanno dato i chromebooks così è tutto sull'immenso cloud aziendale, devo mettere un po' d'ordine nelle mie cartelle.

Il tool l'ho trovato nella versione 001 con i continui messaggi di errore e poi l'ho ritrovato corretto nella versione 002 in un altro articolo dello stesso autore, che anche lui si scusava del disguido.

Anticipo che serve un po' di pratica con la linea, l'ideale è farci doppio click una volta e poi lasciarci sopra il mouse o la pad, poi muovi la linea e lasci il mouse o la pad dov'è e così via.

Io continuo i test e aspetto i vostri suggerimenti o risultati, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi nell'esplorazione di questo TS.

Thx.
Allegati
Follow-Scalp-002.mq4
(10.32 KiB) Scaricato 95 volte
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

Dimenticavo un altro trick, se si apre la finestra della metatrader per modificare take e stop dell'ordine, conviene spostarla di lato e lasciarla aperta, perché se il mouse o la pad sono molto sensibili, assieme al comando di drag della linea prende anche il click e continua a riaprirsi.

Invece lasciandola aperta e spostandola dalla visuale non da più problemi.

Thx.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

I'm back ;)

Ho un nuovo aggiornamento e pubblico il risultato di questo paio d'ore di scalping, ovviamente vado ancora con un lotto e un conto ridicoli, ma ho chiuso tutti gli ordini a take (anzi! a loss visto che li inseguiamo dalle spalle) e poco alla volta ho accumulato 38 pip.

Bisogna prenderci la pratica.

Hi 4 now.
:cool:
Follow-Scalp-Window.png
Follow-Scalp-Window.png (20.79 KiB) Visto 1577 volte
Follow-Scalp-Pips.png
Follow-Scalp-Pips.png (7.87 KiB) Visto 1576 volte
Allegati
Follow-Scalp-003.mq4
(16.21 KiB) Scaricato 91 volte
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

Completo l'History originale. Ovviamente 0.01 che per ora è il massimo che mi permetto. :green:

Thx 4 now.
Follow-Scalp-Ords.png
Follow-Scalp-Ords.png (15.79 KiB) Visto 1567 volte
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da nagsul »

LogLiftFX ha scritto: 20/11/2018, 11:03 ho pochissima esperienza nel trading, risultati regolarmente disastrosi
Tranquillo che i soldi li farei in pochissimo tempo, stai utilizzando la stessa identica strategia di un famoso guru del forex che vive solo di trading guadagnando millanta euro al giorno
Allegati
truffatorecondannato.jpg
truffatorecondannato.jpg (54.13 KiB) Visto 1539 volte
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da MagicRingo »

Nagsul non so se ti sei accorto che questo utente è proprio hazard e non uno che uso il suo programma... Bentornato Hazard sapevo che saresti tornato presto.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da nagsul »

MagicRingo ha scritto: 20/11/2018, 23:12 Nagsul non so se ti sei accorto che questo utente è proprio hazard e non uno che uso il suo programma... Bentornato Hazard sapevo che saresti tornato presto.
Perdonami, credevo fosse ovvio (anche dal titolo dell'immagine) che me ne fossi accorto; spesso non mi rendo conto che la mia ironia non viene percepita come tale. Mi divertiva l'idea di assecondare la sua assurda menzogna per vedere sino a quando l'avrebbe sostenuta.
Magari persone come Paolino (sempre che non sia un suo altro account) finalmente si potevano rendere conto di che razza di soggetto han difeso per mesi
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: Scalping a inseguimento con tool

Messaggio da LogLiftFX »

nagsul ha scritto: 20/11/2018, 21:59
LogLiftFX ha scritto: 20/11/2018, 11:03 ho pochissima esperienza nel trading, risultati regolarmente disastrosi
Tranquillo che i soldi li farei in pochissimo tempo, stai utilizzando la stessa identica strategia di un famoso guru del forex che vive solo di trading guadagnando millanta euro al giorno
Howdy Nagsul, ti ho già ringraziato anche nell'altro topic.

(Una nota, come richiesot da Carlo sull'altro ci sono solo le immagini, nessun link o testo duplicato nè quotato.)

Sono alla costante ricerca di una identità di trading. Almeno passando da un TS all'altro ho una chiara idea ... di cosa non funziona :cry

Il tuo contro e la tua supervisone are the welcome. Non solo sono garantiscono l'attendibilità di un test, ma è addirittura un requisito obbligatorio per validarlo.

Piu' tardi torno online con degli aggiornamenti su questo TS e uno nuovo che è praticamente il fratello di questo. Ovviamente chiedo l'aiuto e la collaborazione di chi è interessato a partecipare ai test.

Thx.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti