Il trading la nostra passione

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Imlgeneration
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 11:09

Il trading la nostra passione

Messaggio da Imlgeneration »

Salve a tutti sono un nuovo utente. Mi sono iscritto a questo forum perchè penso di far parte di un progetto talmente valido che possa realmente interessare a traders con esperienza e a chi è alle prime armi. Parlo di un Accademia del forex dove istruisce chiunque voglia approcciarsi a questo mondo partendo dalle basi fino ad un livello professionale. Inoltre offre una miriade di servizi dove andrebbero a facilitare l’operatività di qualsiasi trader. Parliamo di scanner armonici,scanner di figure di continuazione,inversione,ritracciamento oltre che a strategie complete.Ci sono formatori di tutto il globo compreso l’Italia dove nelle lezioni live possiamo interagire con loro. I su detti servizi(tutti) forniscono potenziali punti di entrata(prz) livelli di stop loss e take profit. Pertanto essendo un servizio attualmente unico in Italia ogni settimana ci sono presentazioni del progetto attraverso una piattaforma di video call e mi farebbe piacere informarvi nello specifico. Informarsi non costa nulla ;)
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Il trading la nostra passione

Messaggio da riccardo1981 »

Bene.. Non ti resta altro che riportare anche il sito.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti