Conti Gestiti Certificati

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da attilio54 »

simitch ha scritto:
attilio54 ha scritto:stò osservando viper per capire come trada........ma nell'euro stà costruendo una sorta di griglia...grazie al mm va avanti solo quello :yes:
La cosa secondo me molto interessante è capire come gestisce quei trade in perdita di oltre 300-400pips
hai ragione...se torna nei suoi passi no, ma se il prezzo continua a scappare sicuramente vedremo il suo gioco ;)
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da riccardo1981 »

L'anno scorso un trade è rimasto aperto per 10 mesi..
Solitamente le posizioni in DD rimangono tali e nel frattempo vengono effettuate altre operazioni.
La via scelta poi ( fino ad ora quindi non so se ha cambiato strategia ) è quella di valutare di chiudere i trade in loss che vengono compensati con i gain nel frattempo effettuati.
Niente di più niente di meno
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da riccardo1981 »

Donald ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Un conto è discutere un conto è voler far apparire le cose come non sono. La cosa che mi sorprende è che quando c'è poca "storicità" tutti i a dire che è troppo presto per parlare.. qui siamo di fronte a quasi 4 anni di conti reali certificati e si va ad analizzare il conto che é partito da 3 mesi.. faccio presente che il benchmark potrebbe essere il conto pilota e mi rispondi .. ok il conto pilota ma quelli gestiti sono in perdita... sono le medesime operazioni con un leverage più alto perchè i sottoscrittori non hanno magari 100k euro/usd da investire e quindi chiedono un leverage x2 o x3.
Come ho sempre evidenziato se conoscete di meglio, certificato, reale, siete sempre invitati a postare. In tre anni ho visto solo delle truffe con centinaia di migliaia di euro spariti...e i post sono ancora presenti in questa sezione..
quello di fxviper mamm che hai postato prima ha un +3,98% mensile su un lasso temporale di quasi 3 anni. E' buono ?

qual è il conto con il rendimento mensile medio più alto che hai visto finora ?
Il rendimento mensile ha pochissima importanza per me.. è per quanto tempo riesci ad ottenere quel rendimento. Quindi anche vedendo conti che raddoppiano in un paio di mesi bisogna capire per quanto tempo lo fanno e soprattutto se dopo il terzo mesi mi spari un -90 % addio al tuo bel 100-200% o oltre
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da Donald »

riccardo1981 ha scritto:
Donald ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Un conto è discutere un conto è voler far apparire le cose come non sono. La cosa che mi sorprende è che quando c'è poca "storicità" tutti i a dire che è troppo presto per parlare.. qui siamo di fronte a quasi 4 anni di conti reali certificati e si va ad analizzare il conto che é partito da 3 mesi.. faccio presente che il benchmark potrebbe essere il conto pilota e mi rispondi .. ok il conto pilota ma quelli gestiti sono in perdita... sono le medesime operazioni con un leverage più alto perchè i sottoscrittori non hanno magari 100k euro/usd da investire e quindi chiedono un leverage x2 o x3.
Come ho sempre evidenziato se conoscete di meglio, certificato, reale, siete sempre invitati a postare. In tre anni ho visto solo delle truffe con centinaia di migliaia di euro spariti...e i post sono ancora presenti in questa sezione..
quello di fxviper mamm che hai postato prima ha un +3,98% mensile su un lasso temporale di quasi 3 anni. E' buono ?

qual è il conto con il rendimento mensile medio più alto che hai visto finora ?
Il rendimento mensile ha pochissima importanza per me.. è per quanto tempo riesci ad ottenere quel rendimento. Quindi anche vedendo conti che raddoppiano in un paio di mesi bisogna capire per quanto tempo lo fanno e soprattutto se dopo il terzo mesi mi spari un -90 % addio al tuo bel 100-200% o oltre
è ovvio che intendo il rendimento medio dei VERI trader, non dei giocatori d'azzardo. Quello da +3,98% al mese era su un lasso di quasi 3 anni, quindi abbastanza affidabile.

nella tua esperienza sul forex, che rendimenti hanno ottenuto i trader che sono arrivati più in alto ?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da riccardo1981 »

A dire il vero professionisti con conti tracciabili non è che ne ho trovati molti in giro.. quindi non saprei proprio.. magari ci sono ma "toccare con mano" è sempre più difficile.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da Donald »

riccardo1981 ha scritto:A dire il vero professionisti con conti tracciabili non è che ne ho trovati molti in giro.. quindi non saprei proprio.. magari ci sono ma "toccare con mano" è sempre più difficile.
provo a dire una stupidata.

rendimento mensile del +10%.
significa un rendimento annuale del +200% circa, ossia TRIPLICARE il capitale iniziale.

capitale di partenza, 1 milione, non tutti ce l'hanno ma non è nemmeno una cifra impossibile.
1°anno: 3 milioni
2°anno: 9 milioni
3°anno: 27 milioni
4°anno: 81 milioni
5°anno: 243 milioni
6°anno: 729 milioni
7°anno: 2,187 miliardi
8°anno: 6,561 miliardi
9°anno: 19,683 miliardi

noi siamo più poveri, proviamo con 10.000 iniziali.
1°anno: 30 mila
2°anno: 90 mila
3°anno: 270 mila
4°anno: 810 mila
5°anno: 2,43 milioni
6°anno: 7,29 milioni
7°anno: 21,87 milioni
8°anno: 65,61 milioni
9°anno: 196,83 milioni

cosa voglio provare a spiegare ?
se il +10% mensile fosse realistico o fattibile, ci saremmo dovuti trovare già un trader forex al posto di Bill Gates, no ?
Evidentemente, +10% al mese è una soglia difficilissima da raggiungere.
Quindi, dov'è il tranello ? Io leggo su eToro ma anche su altri siti, ci sono fior di trader che fanno ben più di +10% al mese, di media, eppure di trader forex miliardari, nemmeno l'ombra, o sbaglio ? Cosa succede a tutti i trader forex, prima o poi ? +100%, +100%, +100%, -100%, fine dei giochi ?
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da riccardo1981 »

Esatto .. è quello che ti dicevo prima..
Non conta quanto guadagni in percentuale conta per quanto tempo lo fai e che esposizione ti prendi per avere quei rendimenti
Quindi per un anno posso fare anche il 10% al mese ma se a gennaio dell'anno successivo perché mi credo il soros della situazione perdo il 99% ecco che il super trader sparisce da eToro ( tra l'altro ottima vetrina per attrarre "polli" neofiti" ) e riappare con un nuovo nome...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da Donald »

riccardo1981 ha scritto:Esatto .. è quello che ti dicevo prima..
Non conta quanto guadagni in percentuale conta per quanto tempo lo fai e che esposizione ti prendi per avere quei rendimenti
Quindi per un anno posso fare anche il 10% al mese ma se a gennaio dell'anno successivo perché mi credo il soros della situazione perdo il 99% ecco che il super trader sparisce da eToro ( tra l'altro ottima vetrina per attrarre "polli" neofiti" ) e riappare con un nuovo nome...
quindi la mia domanda è questa:

riccardo, tu quanto riesci a fare al mese ? :P
attilio54
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/08/2014, 12:31

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da attilio54 »

riccardo1981 ha scritto:L'anno scorso un trade è rimasto aperto per 10 mesi..
Solitamente le posizioni in DD rimangono tali e nel frattempo vengono effettuate altre operazioni.
La via scelta poi ( fino ad ora quindi non so se ha cambiato strategia ) è quella di valutare di chiudere i trade in loss che vengono compensati con i gain nel frattempo effettuati.
Niente di più niente di meno
ok grazie è già qualcosa.

facciamo i maligni....

non hai paura faccia qualche "scherzetto" mettendosi d'accordo con i broker?

vedendo quanti investitori ha

sarebbero un botto di soldi
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Conti Gestiti Certificati

Messaggio da LVCA »

Donald ha scritto: cosa voglio provare a spiegare ?
se il +10% mensile fosse realistico o fattibile, ci saremmo dovuti trovare già un trader forex al posto di Bill Gates, no ?
la conferma ce l' hai dal fatto che molte delle persone più ricche del pianeta sono traders

chiaramente mi riferisco a grandi gestori di fondi


PS : l' ho scritto molte volte sul forum , i soldi nel trading non si fanno con le percentuali ma con la raccolta ( ovvero con il commerciale )
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti