IL MIO TRADING SUGLI STOCK

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
sanford
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: IL MIO TRADING SUGLI STOCK

Messaggio da sanford »

andy77 ha scritto: 14/04/2019, 10:30
Per quanto ne sappia nessun altro broker paga così tanto!

Ti fanno da sostituto d'imposta oppure ti devi arrangiare tu a dichiarare le commissioni che percepisci? Immagino la seconda, visto che pagano in dollari :green:
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: IL MIO TRADING SUGLI STOCK

Messaggio da andy77 »

Niente slippage se non qualche punto! E comunque non entro in volatilità, raramente piazzo ordini, piuttosto apro a bocce non dico ferme ma quasi!

Tra l'altro trado titoli aristocratici che notoriamente sono meno soggetti rispetto ad altri titoli alla volatilità!

Può capitare che apro una posizione su KO (coca cola) @ 46,50 e qualche copiers gli si apre @ 46,52/46,53 al massimo, di certo non gli sia apre @ 46,60. Parliamo di qualche punto quindi che incide praticamente nulla!

Non ho idea di cosa succede sulle valute (non le trado) per esempio durante gli NFP!

Sul social non vedo lamentele comunque!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: IL MIO TRADING SUGLI STOCK

Messaggio da andy77 »

sanford ha scritto: 14/04/2019, 11:19
andy77 ha scritto: 14/04/2019, 10:30
Per quanto ne sappia nessun altro broker paga così tanto!

Ti fanno da sostituto d'imposta oppure ti devi arrangiare tu a dichiarare le commissioni che percepisci? Immagino la seconda, visto che pagano in dollari :green:
No! Bisogna dichiarare! Da tempo gli user stanno chiedendo la possibilità di tradare con conto in euro e la possibilità di optare per il sostituto d'imposta, al momento non è possibile
Avatar utente
sanford
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: IL MIO TRADING SUGLI STOCK

Messaggio da sanford »

Grazie, ne approfitto per farti altre domande, visto che ho dato un'occhiata al sito senza trovare nulla:

- per poter essere copiati serve necessariamente un account reale oppure va bene anche un demo?
- la leva del conto e quella che poi si utilizza effettivamente durante il trading, hanno delle limitazioni e se si, quali sono?
- hanno anche la MT4 tra le piattaforme disponibili? Mi sembra di ricordare che ne avessero una proprietaria, ma spero ci siano anche altre scelte
- nel caso non avessero la MT4, esiste comunque un modo per copiare i segnali dalla MT4 alla loro piattaforma?
- il rapporto di rischio e aggressività del conto lo decide il trader oppure ci sono dei paletti ben precisi da rispettare, imposti da loro?
- è consentito il basket trading sulle valute oppure esiste un limite agli ordini che si possono aprire in contemporanea? Per esempio su Zulutrade non c'è questo limite, ma ogni ordine deve essere aperto ad almeno 5 secondi di distanza dal precendente, presumo per permettere al software di copiatura di funzionare correttamente
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: IL MIO TRADING SUGLI STOCK

Messaggio da andy77 »

- Serve un account reale
- Non c'è una leva di default ma va inserita ogni volta che si inserisce un ordine o si va a mercato
- Niente Mt4 ma solo piattaforma proprietaria che rispetto ad anni fa è cambiata quindi molto migliorata e user-friendly
- no non esiste
- nessun paletto se non la leva che su alcuni strumenti può essere maggiore, su alcuni minore (tipo su eur/usd fino a x400 - su zar/jpy fino a x10)
- che io sappia nessun problema ad aprire posizioni in contemporanea
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti