Il Sistema Per Battere il Sistema

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Il Sistema Per Battere il Sistema

Messaggio da carlo10 »

Ok, chiudo la discussione come da richiesta.
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Il Sistema Per Battere il Sistema

Messaggio da Wiz3003 »

Enthroned ha scritto:
FXslim ha scritto:Ma scusa, potenzialmente hai ragione, ma quando le riunisci 100.000 traders.
La gente non riesce a riunire 10 persone per creare un team di network marketing figuriamoci una mole di questo genere.
L'idea è potenzialmente buona, ma appunto del tutto utopistica.
Ti ringrazio per l'intervento,mi son reso conto che è proprio un idea utopistica,credevo almeno che poteva essere valida anche solo come idea ma dalle risposte ho capito neanche la semplice idea è valida,quindi a questo punto non ha senso continuare il thread...
Caro Enthroned si dice che il forex movimenti 3 trilioni di dollari al giorno (1 000 000 000 000 000 000 oppure 10 elevato a 18) ... se anche fosse vero solo a metà credo che i piccolo trader dovrebbero faticare parecchio per competere ;-)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Il Sistema Per Battere il Sistema

Messaggio da ZePeq »

L'idea di base è corretta ma come dice Wiz il forex è un mercato troppo grosso per poter essere manipolato da un gruppo seppur numeroso di retail...
Il sistema funziona ed è stato messo in pratica su mercati illiquidi, pennystock o sulle criptovalute...mi ricordo che sui cloni dei bitcoin (litecoin etc...) si erano formato gruppi di trader che si mettevano d'accordo per comprare tutti alla stessa ora stesso prezzo per spingere il mercato nella loro direzione
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti