Opportunità da cogliere al volo (e in fretta)

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
sanford
Messaggi: 402
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Opportunità da cogliere al volo (e in fretta)

Messaggio da sanford »

Dopo essermi consultato privatamente con l'admin Carlo e aver ottenuto il suo benestare, pubblico una guida passo passo che vi permetterà, senza scucire di tasca vostra nemmeno un centesimo, di monetizzare su paypal un bonus in criptovaluta, trasformandolo in moneta sonante :yes: ;) ...e siccome qualche soldino in più fa sempre comodo, io ne ho approfittato per ritrovarmi con 42,48 € in più su paypal :green:

Certo, non sono cifre che mi cambiano la vita, ma io ai soldi non ci sputo mai sopra, soprattutto quando non devo rischiare nulla per averli ;) Però siate veloci, perché come tutte le cose troppo belle, credo che anche questa avrà vita breve :blink:

Guadagnare 40 € in 30 minuti.pdf
(28.68 KiB) Scaricato 38 volte
yatar
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/01/2015, 3:56

Re: Opportunità da cogliere al volo (e in fretta)

Messaggio da yatar »

A me non sembrano soldi guadagnati in modo del tutto gratuito...

Gli dai i tuoi dati, indirizzo paypal incluso (che prende le fees), il selfie, il documento, l'iscrizione a coinbase che così può vantare milioni di utenti in cambio di ciò che per lui è niente.

Un buon giro a caccia di buoni sconto nei supermarket da gli stessi risultati e mi pare più divertente e sicuro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti