Corsi

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Corsi

Messaggio da magico32 »

Se uno dice, voglio campare di trading, a chi devo rivolgermi?
Esiste qualcuno che ti insegna a fare io grano? Se si, nomi please.

Per me no
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
sanford
Messaggi: 402
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: Corsi

Messaggio da sanford »

Premesso che non ho fatto il corso con nessuno dei due, suggerirei i nomi di Paolo Serafini e Antonio Carnevale; il primo perché è l'unico (che io sappia) che mostra i suoi conti reali e che fa trading dal vivo su conti reali durante il corso, il secondo perché insegna a far trading con l'analisi fondamentale unita all'antimartingala, mentre il 95% dei corsi si basa sull'analisi tecnica.

Detto questo, restiamo comunque nel campo delle chiacchiere, dato che l'unico modo per sapere se un corso è efficace, consiste nel parteciparvi. Se poi mi chiedi con chi dei due farei il corso ti rispondo Antonio Carnevale, dato che per lo scalping (che insegna Serafini) non mi sento assolutamente portato.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Corsi

Messaggio da Enthroned »

Ciao Magico,ciao Sanford volevo aprire un topic anche io sui corsi....Io mi affiderei a coloro che sanno realmente guadagnare mostrandoti il conto e non a parole....Paolo Serafini lo reputo molto valido ma costano i suoi corsi ma la cosa buona come ha detto sanford mostra tranquillamente i suoi conti per dimostrare che lui guadagna realmente,oppure c'è Trading educator la scuola di Joe Ross anche se a me il relatore non piace minimamente...
Una cosa è certa,qualche corso te lo consiglio perchè potresti prendere ulteriori spunti,insomma cio che vedono loro non vedi tu e ne potresti trarre vantaggio per la tua operatività,ovviamente punta a quei corsi dove operano secondo il tuo modo di operare....io ho provato professione forex per qualche mese e qualche spunto sono riuscito a ricavarlo purtroppo lo vedo adatto per chi è agli inizi....se partecipi ai loro webinar gratuiti,di solito li fanno ogni martedì,tirano fuori qualche offerta valida solo per qualche giorno!
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti