Video Corso Paolo Serafini

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da Enthroned »

Salve a tutti vorrei chiedervi cosa ne pensati del video corso La Marsigliese di Paolo Serafini,costa un bel po ma oltre ad aver accesso illimitato sono compresi anche ulteriori aggiornamenti del tutto gratuiti e in caso si avranno dubbi non esiterà a toglierli...è solo che non ho la minima idea di cosa si tratta,però come trader mi ispira Paolo Serafini.....
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie in anticipo
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Volerevolaresu
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/12/2016, 9:13

Re: Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da Volerevolaresu »

Hai poi acquistato il corso?
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da Enthroned »

Si
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
NorrinRadd
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2019, 14:01

Re: Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da NorrinRadd »

ciao @Enthroned potresti darci un feedback del corso che hai comprato , lo usi in reale?? , con che time frame e con che strumenti operi??
sono un estimatore di Paolo Serafini ma pultroppo non abbondo nei soldi , quindi non riesco mai a comprare i suoi corsi anche perche appena risparmio qualcoa per il corso , o aumenta i prezzi o me ne capita qualcuna e devo dar fondo , infatti vorrei fare un gruppo di "poveri" magari privato , che abbia voglia di condividere teorie valide o comprarle in gruppo , anche perche a dar retta a tutti spendi 2000 euro un corso altre 1000 una strategia aggiuntiva poi altre 1000 la piattaforma con gli indicatori "giusti" poi devi avere un buon segnale ovviamente a pago pure quello , alla fine non hai ancora iniziato che hai gia speso 5000 euro poi per partire almeno 5000 ti servono , o sei un pozzo di soldi o diventa davvero dura .
quindi vorrei creare un gruppo serio che possa condividere strategie e informazioni utili se qualcuno ci sta batta un colpo :)
Rampichino
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/01/2020, 20:49

Re: Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da Rampichino »

che bella iniziativa la tua sfruttare le risorse di chi ha speso i soldi, veramente notevole e giustamente Enthroned che ha investito su se stesso (spendendo un botto di soldi) dovrebbe andare a spifferare a te che non vuoi cacciare un soldo per formarti in questo mestiere...
se ti sei iscritto solo per approfittare delle conoscenza degli altri hai sbagliato posto!
il trading non è un gioco ma un lavoro come un altro e se vuoi avere successo in questo settore inizia a pensare di investire su te stesso non credo che se un domani vorresti fare il barista andresti a fare un gruppo per aprire un bar o qualsiasi attività...
robertoski
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2019, 13:47

Re: Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da robertoski »

Enthroned ha scritto: 25/05/2019, 18:56 Salve a tutti vorrei chiedervi cosa ne pensati del video corso La Marsigliese di Paolo Serafini,costa un bel po ma oltre ad aver accesso illimitato sono compresi anche ulteriori aggiornamenti del tutto gratuiti e in caso si avranno dubbi non esiterà a toglierli...è solo che non ho la minima idea di cosa si tratta,però come trader mi ispira Paolo Serafini.....
Qualcuno mi sa consigliare?
Grazie in anticipo
Buona sera, anche io stavo pensando di fare un corso da Paolo Serafini nessuno ha qualche feedback.
Grazie mille
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Video Corso Paolo Serafini

Messaggio da Enthroned »

non mi sento di consigliartelo
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti