Dukascopy e i mercati disponibili

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Dukascopy e i mercati disponibili

Messaggio da Enthroned »

Apro questo thread,vedo che in Dukascopy ci sono i CFD di Azoni, di Indici, di Commodities, di ETFs, di Bond,qualcuno mi sa dire le differenze con i mercati puri ovvero non cfd?
pro e contro?
Mi sono sempre interessato di forex tralasciando il resto dei mercati....se ho sbagliato sessione chiedo gentilmente ai moderatori di spostare l'argomento nella sezione idonea.
Grazie a tutti
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
AxiaLoC
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/12/2015, 23:14

Re: Dukascopy e i mercati disponibili

Messaggio da AxiaLoC »

CFD in termini di commissioni (spread) sono molto svantaggiosi rispetto al mercato reale, di contro i CFD permettono a chi è sotto capitalizzato di operare su quel mercato
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Dukascopy e i mercati disponibili

Messaggio da Enthroned »

AxiaLoC ha scritto: 24/07/2019, 13:37 CFD in termini di commissioni (spread) sono molto svantaggiosi rispetto al mercato reale, di contro i CFD permettono a chi è sotto capitalizzato di operare su quel mercato
Grazie per l'intervento quindi per chi è capitalizzato converrebbe altri mercati come il futures o azionario?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
AxiaLoC
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/12/2015, 23:14

Re: Dukascopy e i mercati disponibili

Messaggio da AxiaLoC »

si :P
Francesco70
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/09/2021, 10:20

Re: Dukascopy e i mercati disponibili

Messaggio da Francesco70 »

I CFD sono strumenti derivati che permettono di speculare sulle variazioni di prezzo senza detenere lo strumento sottostante, sono l'ideale per il trading veloce e molto speculativo. Si può operare in leva, quindi non è necessario avere un grosso capitale per investire
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti