ORDINI DEL MERCATO

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

ORDINI DEL MERCATO

Messaggio da Enthroned »

Salve a tutti,non mi sono mai interessato degli ordini oltre a quelli a mercato e ordini pendenti,quindi mai usato in vita mia neanche in demo tutto il resto...visto che sono in demo ho provato i vari ordini vorrei chiedervi alcune delucidazioni:
se provo a mettere un ordine acquisto MIT parte sotto il prezzo
se provo a mettere un ordine di vendita MIT parte sopra il prezzo
1-min.png
1-min.png (141.38 KiB) Visto 1093 volte
2-min.png
2-min.png (133 KiB) Visto 1093 volte
dalla console (quella sulla sinistra) ho ordini a mercato - offerta stop - offerta domanda - Limit - Mit

se dalla console seleziono Vendere e seleziono OFFERTA <STOP sarebbe che vendo a un determinat livello impostato nel grafico con il prezzo in offerta e viceversa per DOMANDA<STOP

invece se sul grafico clicco con il tasto destro sopra il prezzo mi permette di mettere un ordine di vendita in Limit e se ho capito bene al raggiungimento di quel livello il prezzo va short e viceversa per il long,ma porre offerta quando sta clicco sopra al prezzo e porre richiesta quando clicco sotto al prezzo significa che acquisto/vendo a quel livello?
a market compro/vendo direttamente in quel preciso momento
comprare stop da offerta o da domanda ovvero acquisto a seconda del grafico se lo visualizzo in offerta o domanda
e l'ordine MIT quale sarebbe?
vi posto gli screenshot
3-min.png
3-min.png (154.07 KiB) Visto 1093 volte
4-min.png
4-min.png (143.2 KiB) Visto 1093 volte
Ps:se devo acquistare devo selezionare il grafico in offerta così acquisto al prezzo della vendita giusto?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: ORDINI DEL MERCATO

Messaggio da Enthroned »

Fatto sta non posso fare un Sell Limit se voglio vendere sotto al prezzo e lo stesso con l'acquisto.
Se faccio PORRE OFFERTA sopra al prezzo mi va andare short e viceversa se faccio PORE RICHIESTA
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
AxiaLoC
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/12/2015, 23:14

Re: ORDINI DEL MERCATO

Messaggio da AxiaLoC »

Non devi fare i LimitOrder ma gli StopOrder
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: ORDINI DEL MERCATO

Messaggio da Enthroned »

AxiaLoC ha scritto: 24/07/2019, 13:39 Non devi fare i LimitOrder ma gli StopOrder
Grazie per l'intervento ma vedo che sulla ninja trader è possibile fare un sell limit sotto al prezzo e viceversa non capisco perchè non posso farlo con la mia ma posso fare solo stop order
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti