Option Navigator - optionavigator-it.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
ciccioroky
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2014, 15:58

Option Navigator - optionavigator-it.com

Messaggio da ciccioroky »

Ciao a tutti,
vorrei avvicinarmi al mondo delle opzioni binarie e sto valutando diversi metodi.
Ho visto un video di questo OptionNavigator.
E' uno strumento affidabile? Qualcuno lo conosce?

Mi sembra troppo facile e qualsiasi cosa legga sul web mi sa di "finto".

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo software?

grazie a tutti
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: Option Navigator - optionavigator-it.com

Messaggio da danazzo »

Altro bot miracoloso?
Io parto da un semplice concetto..
Questi geni che hanno trovato il vaso di pandora perche' si devono ridurre a fare affiliazioni per guadagnare visto che hanno in mano uno strumento che con 500 euri di deposito ti fanno guadagnare 9000 euro in un mese?
Poinx
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2015, 11:05

Re: Option Navigator - optionavigator-it.com

Messaggio da Poinx »

Guarda mio avviso sono una grande bufala, macchine per fare soldi alle società che fanno raccolta. Io ho provato 3 piattaforme, una peggio dell altra, ho gia esposto denuncia, e chissa come mai hanno tutti sede a Cipro o Sono delle LTD....Inizio col dirti :
1) GTCM trading societa con sede a Cipro, sono stato contattato telefonicamente da un consulente dove mi ha detto testuali parole" Buongiorno parlo con il Sig... mi presento sono Gabriele della società GTCM società autorizzata e riconosciuta etc etc..tela faccio breve tante rassicurazioni, e continua autorizzata e riconosciuta a livello europeo e Leader nel settore trading, insomma in breve parole mi disse tante belle cose, rassicurandomi che avrei ottenuto dei benefici affidando a loro dei risparmi, allora io in buona fede ho accettato di inviare i miei documenti carta di identità e codice fiscale, oltre alla carta di credito coprendo le 6 cifre centrali del codice, oltre a coprire il codice CVC sul retro della carta, e una copia di un utenza che attestasse la mia residenza ( io ho trasmesso la bolletta della luce ). Il consulente mi dice:" se effettua un versamento di 250 euro le faccio avere un bonus del 100%" .. Il giorno stesso effettuato il versamento sono stato contattato da un altro consulente che mi doveva seguire, e inizia a dirmi:" apri la piattaforma" che in precedenza avevo scaricato dal loro sito, "vada su forex" apriamo eur/usd e vediamo il grafico impostando il tempo su 5 sec, e poi mi domanda:"vede il grafico? quale direzione sta prendendo il titolo? io analizzai il grafico al momento, e in quel caso stava salendo.. allora continuo col dirmi:" cosa dobbiamo fare in questo momento? " io risposi..melo dica lei, io non sono un consulente finanziario, mi sono affidato ad una società che tuteli i miei risparmi.. allora lei risponde:" non posso decidere io per lei, le operazioni deve farle lei".. e continua col dirmi:" cosa facciamo in questo caso?" .. io risposi dovremmo acquistare in rialzo, e lei rispose:" e quindi?"..insomma acquistai EURO/ DOLLARO in rialzo.. dopo e crollato pesantemente, succhiandosi il valore totale dell investimento , ad un certo punto il sito mi chiede di fare un ulteriore investimento per mantenere aperte le posizioni.. PAZZESCO.. ricevetti la telefonata solita quotidiana dove mi suggeri di fare questo ulteriore versamento di 500 euro .. e continuo con la solita sinfonia.. vede questo indice? cosa sta facendo?...insomma ci ho rimesso 700 euro con questi signori in 5 giorni, perche poi era un continuo azzerarsi il conto e l equity per mantenerlo aperto, tutte cose che in precedenza non sono mai state dette, e informazioni che ho scoperto successivamente.. Immediata denuncia alle autorità di competenza per disinformazione e scorretta informazione al cliente finale.. Successivamente arriva Plus 500 dove per invogliarti a iniziare ti offre 25 euro di bonus di benvenuto senza deposito iniziale, allora ho detto finalmente qualcuno che ti fa provare questo mondo senza rischiare nulla.. Ma anche qui stesso discorso di prima, il conto si asciuga fino a quando il sito batte cassa chiedendoti un versamento per mantenere aperta la posizione.. e poi arriva IQ Option opzioni binarie che ti fa provare con un deposito minimo di 10 euro, niente a che vedere con il trading online, ma devi osservare il grafico di un titolo vedere il trend e scommettere che nei successivi minuti chiuda in positivo o negativo, ottenendo un profitt che arriva fino al 93% a seconda del titolo o indice, o azione.. ma anche qui il trucco ce.. sopratutto sui minuti finali alla chiusura e chissa come mai vira sempre al contrario ..ti fa guadagnare inizialmente, e poi ti fa perdere..
Alla luce di quanto io ho descritto, diffido l utilizzo di queste piattaforme, e vi sprono a fare molta attenzione, spero di essere stato di aiuto a coloro che ne avessero interesse. .. Mentre di recente scopro online un banner della società Optionavigator, che utilizza una piattaforma mio avviso intelligente e semplice da utilizzare, io al momento non ho ancora provato, sto aspettando il contatto di un consulente che mi informi. Oggi ci sono solo pubblicità online di molte aziende, ma ad un cliente servono serietà, onestà, e professionalità, oltre a tutela. Promettere facili guadagni senza certezze.. Dico solo fate ATTENZIONE.
liga86
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/12/2014, 20:50

Re: Option Navigator - optionavigator-it.com

Messaggio da liga86 »

Per il resto non saprei, ma per iqoption posso parlare: perdonami, ma quello che dici è assolutamente falso, basta utilizzarlo in parallelo con metatrader, e vedrai che i movimenti coincidono... Hai avuto solo sfortuna, come qualche volta capita a me
worthy85
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/02/2015, 11:39

Re: Option Navigator - optionavigator-it.com

Messaggio da worthy85 »

Ciao,
per quanto riguarda Option navigator, mi e' bastato leggere questo articolo:

https://www.cambiamolanostraitalia.org/ ... ra-di.html
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti