Price Action con AUTOCHARTIST

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da blitz4x »

Segnale sempre confermato, H4 è uno dei miei criteri di scelta perché è molto stabile e solido... anche se un po' lento

Inoltre i ritracciamenti mi permettono di abbassare sempre di più la GRID BUY e il take
.
NZDJPY-Buy-Autochartist.png
NZDJPY-Buy-Autochartist.png (98.09 KiB) Visto 298 volte
.
NZDJPY-Buy-Graph.png
NZDJPY-Buy-Graph.png (28.37 KiB) Visto 298 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da carlo10 »

La griglia è piena o ha ancora ordini da piazzare?
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da blitz4x »

carlo10 ha scritto: 24/06/2019, 13:15 La griglia è piena o ha ancora ordini da piazzare?
Ciao Carlo, sta ancora scendendo perché stamattina è andata di poco sopra il prezzo intero

Ma adesso preparo un conticino REALE di controllo perché voglio proporre un trading ... più tradizionale

Stiamo rischiano di spostare troppo l'attenzione sulla GRID anziché concentrarci su Autochartist

:wub: si ripete il passato ... tutti si concentravano sul famoso conto di lavoro senza stop loss SENZA CAPIRE CHE NON E' IL CONTO TOTALE ma una piccolissima percentuale messa a rischio invece di parlare del Sistema di trading ... che ho continuato ad evolvere ed è poi diventato quello attuale

Comunque a dopo per gli aggiornamenti e già dal pomeriggio max domani c'è il conto reale
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da carlo10 »

Nessun problema da parte mia non era un'osservazione in questo senso era solo per avete un aggiornamento sulla tua operazione in corso.
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da blitz4x »

carlo10 ha scritto: 24/06/2019, 13:15 La griglia è piena o ha ancora ordini da piazzare?
blitz4x ha scritto: 24/06/2019, 13:59 Ciao Carlo, sta ancora scendendo perché stamattina è andata di poco sopra il prezzo intero

Ma adesso preparo un conticino REALE di controllo perché voglio proporre un trading ... più tradizionale

Stiamo rischiano di spostare troppo l'attenzione sulla GRID anziché concentrarci su Autochartist

:wub: si ripete il passato ... tutti si concentravano sul famoso conto di lavoro senza stop loss SENZA CAPIRE CHE NON E' IL CONTO TOTALE ma una piccolissima percentuale messa a rischio invece di parlare del Sistema di trading ... che ho continuato ad evolvere ed è poi diventato quello attuale

Comunque a dopo per gli aggiornamenti e già dal pomeriggio max domani c'è il conto reale
Ecco l'immagine, vedi come la grid si è abbassata ed è in guadagno con un take a portata

Per motivi di sicurezza non pubblico cifre o numeri dei miei conti reali... come detto ci sarà un conticino ad hoc
.
Screenshot from 2019-06-24 08-01-38.png
Screenshot from 2019-06-24 08-01-38.png (6.7 KiB) Visto 288 volte
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da blitz4x »

carlo10 ha scritto: 24/06/2019, 14:01 Nessun problema da parte mia non era un'osservazione in questo senso era solo per avete un aggiornamento sulla tua operazione in corso.
Richiesta giustissima Carlo, la verifica della teoria ci vuole sempre

Era tanto che non usavo la meta e ho dovuto riaprire un account, ma è già in linea, appena finito di seguire questo ordine arriva il conticino REALE di controllo

Su questo opererò in maniera ... tradizionale, così metterò anche a disposizione altri EA DISCREZIONALI molto utili

Soprattutto ognuno avrà il numero di conto e l'investor così potrà controllare di persona in qualsiasi momento
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da carlo10 »

Opera come sei abituato. Il mini conto come stop e la griglia di operazioni sono due buone idee. Non ho mai usato questo approccio ma è interessante.

È difficile da seguire ma non siamo qui per copiare le tue operazioni.
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

AChart Conto REALE

Messaggio da blitz4x »

carlo10 ha scritto: 24/06/2019, 14:29 Opera come sei abituato. Il mini conto come stop e la griglia di operazioni sono due buone idee. Non ho mai usato questo approccio ma è interessante.

È difficile da seguire ma non siamo qui per copiare le tue operazioni.
Anche questa è un'idea interessante ... posso continuare con entrambi, visto che mi è arrivato il conticino e l'ho messo nella firma, e pure con la GRID specificando sempre CHE i segnali sono da Autochartist e la TiPOLOGIA di TRADING è quella che uso io MA OGNUNO PUO' ADOTTARE QUELLA ABITUALE
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

MiniConto REALE

Messaggio da blitz4x »

carlo10 ha scritto: 24/06/2019, 14:29 Opera come sei abituato. Il mini conto come stop e la griglia di operazioni sono due buone idee. Non ho mai usato questo approccio ma è interessante.

È difficile da seguire ma non siamo qui per copiare le tue operazioni.
Adesso ci muoviamo su due fronti
  1. Continua l'ingresso di stamattina NZDJPY BUY sul mio conto personale
  2. Invece ho messo in linea 5 euro sul conticino nella firma che puoi controllare di persona
Ingresso Autochartist USDCAD BUY come nell'immagine .... dopo metto le spiegazioni dettagliate !
.
Autochartist-USDCAD-Buy.png
Autochartist-USDCAD-Buy.png (55.98 KiB) Visto 277 volte
.
190624-0950_USDCAD.p_M60_BUY.png
190624-0950_USDCAD.p_M60_BUY.png (47.54 KiB) Visto 277 volte
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da Paolino »

Ciao blitz4x,
non conosco Autochartist se non avendone sentito parlare genericamente.
Quando compare una freccia verde o rossa puoi già inserire un ordine o devi aspettare il superamento di un livello e/o la chiusura di una barra?
Operando col miniconto lo stop loss è determinato dai soldi che giri dal conto serbatoio, diversamente come si determina il livello dello stop loss?
Grazie
Ciao
Paolino
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti