Price Action con AUTOCHARTIST

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da MagicRingo »

Ha chiuso il conto perche probabilmente aveva guadagnato troppi soldi e pepperstone non riusciva piu a gestirli come sempre, la storia si ripete ogni volta che questo ciarlatano si presenta e apre qualche topic, stesso modo di operare e stesse perdite, poi cambia conto perche quello vecchio lo ha bruciato e via, ci sono sempre gli allocchi come te e carlo (carlo mi dispiace ma ti avevo avvisato) che gli danno credito. Ribadisco che questo personaggio fa trading come professione da 15 anni eh... Fra l'altro il regolamento del forum brevede che dopo tot ban uno non possa reiscriversi ma evidentemente lui puo.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Price Action con AUTOCHARTIST

Messaggio da carlo10 »

Nessun problema a passare per allocco ci mancherebbe.

Purtroppo ieri non ho consultato il conto e quindi chiedo a blitz4x se può raccontare come è andata o dirci perchè non è consultabile ora.

Detto questo il loss fa parte del gioco impossibile credere al contrario. Con la strategia di ritiro e deposito si brucia solo parte del capitale.
Altri giorni devo dire che ho consultato il conto e i gain c'erano.
Personalmente non sarei in grado di replicare una serie del genere di guadagni.

Chiedo comunque a blitz4x di chiarire l'episodio senza avere atteggiamenti infantili come la risposta precedente.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti