Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da blitz4x »

Prima una nota

Metto il topic in questa sezione perché è un Sistema Centralizzato che apre per tutti uguale e non un EA da scaricare e usare da solo

Perciò richiederebbe un contatto costante con confronto di risultati, problemi e ... successi :happy:

Non possiamo certo mettere un topic con migliaia di post e un costante colloquio nella sezione MQL4 perché nasconderebbe tutti gli altri topic


Veniamo al corpo del topic ;)

Conto sull'apertura e disponibilità di Carlo, spero mi permetta di portare avanti questo topic ANCHE SOLO COME SONDAGGIO

Parliamo solo e ci riflettiamo confrontando le idee, ma NON pubblico l'EA finché non ho la piena approvazione di Carlo e di tutti gli interessati


Innanzitutto chi ha paura dell'Uzi ?

Di questo Uzi penso tutti :green:
.
Uzi-IMI.png
Uzi-IMI.png (61.5 KiB) Visto 1642 volte
.
...ma veniamo al nostro Uzi Forex EA System

Innanzitutto NON È una copia dei miei ordini
  • Ho messo la copia degli ordini dal mio conto direttamente sul tuo pc/vps PERCHÉ QUESTO ELIMINA QUALUNQUE RITARDO DI INTERNET
  • MA CHI APRE GLI ORDINI SUL MIO CONTO ?
  • Io ho sviluppato il Sistema Blitz Trade con Autochartist e i tool informatici OPERANDO in discrezionale
  • Poi ho acquistato sia le API di Pepperstone che le API di Autochartist
  • Così ho realizzato un Sistema Centralizzato e TOTALMENTE AUTOMATICO
  • Perciò l'Uzi copia gli ordini PER ELIMINARE i RITARDI di INTERNET, ma questi ordini sono aperti IN AUTOMATICO e SUL MIO CONTO dal Sistema Centralizzato
  • NON SONO SEGNALI ma si tratta di un SISTEMA TOTALMENTE AUTOMATICO = È IN REGOLA CON LA LEGGE e l'ho verificato con un mio amico Avvocato
Di seguito le immagini: in 9 giorni operativi +1527 pip e 10 euro portati a 117 = +1170 %

Verifica di persona il conto REALE
  1. Scarica la meta Pepperstone
  2. Login 10054345
  3. Pass blitz4x
  4. Server PepperstoneUK-Edge10
Take-History.png
Take-History.png (64.35 KiB) Visto 1642 volte
.
Take-Statement.png
Take-Statement.png (167.35 KiB) Visto 1642 volte
.
Io ho operato in discrezionale ... ma il Sistema Centralizzato apre uguale ?

Praticamente sì dato che l'ho programmato io sulla base della mia operatività e ha in ingresso i miei stessi segnali grazie alle API di Autochartist

Adesso il punto... lo volete o no ?
  • Contro
  • È una copia degli ordini ed è proibito dalla legge
  • È troppo pericoloso
  • È solo una manovra perché voglio intascarmi i vostri soldi
  • Dopo abbandono tutto come sempre
  • A favore
  • La copia serve solo per eliminare i ritardi Internet ma il Sistema Centrale è TOTALMENTE AUTOMATICO
  • È SICURAMENTE pericoloso per un dilettante sprovveduto che NON sa nulla del forex e ci butta gli ultimi soldi che ha in tasca ... ma noi siamo trader o no?
  • Io confido che chi lo usa ABBIA LA COSCIENZA DI USARLO CORRETTAMENTE
  • Sto pubblicando GRATUITAMENTE il mio trading live
  • Mi sembra che i corsi dei vari Guru costino fior di euro e nessuno se ne lamenta
  • ...io chiederò sempre il mio caffè... ma se non vuoi ne fai a meno e nessuno viene a controllare
  • ...e se abbandono che ci perdi? Mica chiedo folli cifre anticipate
Spero di aver centrato i punti principali, ma aspetto le vostre osservazioni prima di decidere se pubblicarlo o meno

Tnx. Marco
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da Paolino »

Ciao Marco,
ribadisco solo quello che ho già scritto in un'altra sezione.
Per quanto mi riguarda sono favorevole all'uso dell'Uzi perchè permette di replicare la tua operativita senza disperdere energie nello studio dei grafici e il conseguente rilievo degli ordini da inserire. Ovviamente il tutto sotto la sola e unica responsabilità di chi decide di utilizzarlo.
Penso che tutti, tranne che gli sprovveduti, sanno che il trading comporta dei rischi e la possibilità di perdere anche molti soldi, ma vale anche se si opera per conto proprio. Avvalersi dell'esperienza di qualcuno con maggiore esperienza non può che portare dei benefici, anche e forse a maggio ragione, per gli sprovveduti.
Ciao
Paolino
Avatar utente
blitz4x
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/06/2019, 9:41

Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da blitz4x »

Ciao Paolino e grazie della tua opinione

Io non prendo posizioni ma lascio che la discussione proceda tra voi, pro o contro l'Uzi ?

Mi limito a chiarire eventuali domande tecnciche: RICORDO CHE NON CONDIVIDEREMO LA MIA OPERATIVITÀ PERSONALE MA QUELLA DEL SISTEMA CENTRALE TOTALMENTE AUTOMATICO SVILUPPATO CON LE API DI AUTOCHARTIST = NON È UN SEGNALE

Tnx. Marco
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da carlo10 »

Chiedo a Paolino e chi ha in passato già partecipato a questo progetto.

Al di là delle discussioni su questo forum che dopo un po' venivano chiuse Marco ha sempre avuto la possibilità di portare avanti questo progetto sui suoi innumerevoli siti personali.

Puntualmente però questi siti sono sempre scomparsi ed il progetto sempre naufragato. Come mai?

Inoltre ricordo che nei giorni negativi l'ea perdeva ben oltre quanto patttuito e voi chiedevate quindi spiegazioni su come operava.

Ultimo aspetto che riguarda il copy trading in generale. Se per problemi tecnici client o server non funzionano il rischio di bruciare il conto con questa gestione è altissimo.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da carlo10 »

Sposto la discussione nella sezione dedicata al mirror trading.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da Paolino »

carlo10 ha scritto: 04/07/2019, 16:21 Chiedo a Paolino e chi ha in passato già partecipato a questo progetto.

Al di là delle discussioni su questo forum che dopo un po' venivano chiuse Marco ha sempre avuto la possibilità di portare avanti questo progetto sui suoi innumerevoli siti personali.

Puntualmente però questi siti sono sempre scomparsi ed il progetto sempre naufragato. Come mai?

Inoltre ricordo che nei giorni negativi l'ea perdeva ben oltre quanto patttuito e voi chiedevate quindi spiegazioni su come operava.

Ultimo aspetto che riguarda il copy trading in generale. Se per problemi tecnici client o server non funzionano il rischio di bruciare il conto con questa gestione è altissimo.
Ciao carlo,
il problema di fondo è legato essenzialmente alla leva, con leva 500 capitava che Marco guadagnava (verificabile dal conticino che pubblicava) mentre chi come me poteva avere solo leva 30 MALEDETTA ESMA :censored: :censored: :censored: ogni tanto guadagnava ma sovente se il prezzo gli si girava contro perdeva molto più del guadagno passato/futuro ottenuto poichè doveva mettere a rischio un capitale proprio molto elevato per poter disporre del margine necessario per l'apertura di tutti gli ordini che la griglia chiedeva di inserire. Con leva 500 metti a rischio quei 10/20/50 ... euro che decidi in partenza e male che vada perdi quelli e stop ma se vai in profit e prendi un buon movimento puoi guadagnare abbastanza facilmente 2/3 volte il capitale messo a rischio.
Ciao
Paolino
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da nagsul »

Ma visti i contro che Marco stesso riconosce: è contro la legge, è pericoloso, vuole solo intascarsi i soldi degli altri e abbandonerà tutto come sempre.
A cosa serve analizzare i pro? fossero anche corretti essi vengono vanificati anche solo da uno dei "contro"
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da carlo10 »

Io ritengo che la discussione attuale sia utile. La gente può imparare a capire come operi e prendere qualche spunto.

Con l'ea invece non si impara nulla, se guadagni tutti ad elogiarti e se perdi tutti a bastonarti.

Per me sul forum puoi continuare con la discussione attuale come hai fatto fino a questo momento.

Sui tuoi siti puoi portare avanti i progetti che vuoi ma non iniziare a usare questo forum per dirottare verso il copy trading con commenti più o meno velati nelle varie discussioni.

Tutti conoscono il tuo sito ben visibile in firma se vogliono sanno dove trovarti.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Chi ha paura dell'Uzi Forex EA System ?

Messaggio da carlo10 »

Andiamo avanti nell'analizzare i contro.

Due problemi insuperabili sono spread e slippage non permettono di copiare l'operatività fedelmente tra due conti.

Se i target e gli stop sono stretti i risultati dei due conti possono essere totalmente differenti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti