Etoro e altre domande: Day Trading

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

floydpaint
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/07/2019, 22:53

Etoro e altre domande: Day Trading

Messaggio da floydpaint »

Buongiorno, sono nuovo e pure neofita quindi aimeh, forse sono il peggior utente che potreste incontrare...
Però sono veloce ad imparare e soprattutto se c'è da studiare non mi faccio problemi anzi... sono qui per questo.

Sto iniziando ad Usare Etoro in virtuale ovviamente e non penso di aver capito il sistema oppure c'è qualcosa che non mi quadra, mi spiego meglio:
- sto facendo delle prove ed errore così per esempio ho provato ad aprire a 10 secondi una dall'altra due posizioni "opposte". 1° in buy con stessa leva e stesso budget e la 2° in sell con stessa leva e stesso budget. Risultato tutti e due in perdita... Appunto cosa non capisco? Per assurdo se si guadagna perchè si prevede o la crescita o l'abbassamento (quindi un sistema binario) una delle due posizioni dovrebbe andare in guadagno. Come mai non succede in maniera così lineare.

Oppure apro due posizioni tutte e due in Sell con due badget diversi:
- uno da 50 dollari
- l'altro da 5000 dollari
Stessa leva e stesso target (per esempio 10 dollari di profitto).
Com'è possibile se queste posizioni sono aperte a 10 secondi l'una dall'altra che quelle a piccolo budget tendono ad andare in positivo mentre quella con budget alto tende ad andare in negativo (in rosso?).

Ho letto che Etoro non è adatto per il Day Trading, io vorrei perseguire come prima strada di allenamento proprio quesdta via. Quale Broker mi consigliate per fare questo tipo di trading?
Fatemi sapere grazie edoardo
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Etoro e altre domande: Day Trading

Messaggio da gravio »

sono entrambe in negativo perche' paghi lo spread, e poi sei hedgiato ovvero rimarrai sempre con quella perdita
floydpaint
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/07/2019, 22:53

Re: Etoro e altre domande: Day Trading