Ingresso Intermedio

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
IngressoIntermedio
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/10/2014, 12:11
Località: Torino

Re: Ingresso Intermedio

Messaggio da IngressoIntermedio »

Escluso che ho perso diversi trades la scorsa settimana che sarebbero stati chiusi in profit, non è successo nulla di che, se non che alla mattina alle 5 non riesco proprio a postare, quindi lo faccio di sera.

Per quanti hanno seguito da principio il thread, anche se non corretto spiegare, postando l'ordine di sera, diviene di possibile comprensione.

Comunque a seguire posto il mio ordine impartito ora per domattina alle 5.00 quando avverrà il cambio di periodo.
Allegati
Ordine eseguito.jpg
Ordine eseguito.jpg (23.9 KiB) Visto 615 volte
Piattaforma di trading Oanda.jpg
Piattaforma di trading Oanda.jpg (125.19 KiB) Visto 615 volte
Avatar utente
IngressoIntermedio
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/10/2014, 12:11
Località: Torino

Re: Ingresso Intermedio

Messaggio da IngressoIntermedio »

Oramai siamo lì... Non riuscendo a gestirlo al mattino, posto come sempre ora... Ricordo che andrebbe impostato al cambio periodo, quindi le 5 del mattino...
Allegati
Ordine eseguito.jpg
Ordine eseguito.jpg (23.05 KiB) Visto 597 volte
Piattaforma di trading Oanda.jpg
Piattaforma di trading Oanda.jpg (122.3 KiB) Visto 597 volte
Avatar utente
IngressoIntermedio
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/10/2014, 12:11
Località: Torino

Re: Ingresso Intermedio

Messaggio da IngressoIntermedio »

Comunque se voi osservate la chart, potrete notare che i segnali da me tarati, lavorano con una perfezione impareggiabile, ancora oggi come 51 mesi addietro.

Osservando il grafico, sembra di osservare uno spartito, ove se uno sa interpretare quanto vi è riportato, si può permettere di suonare una bella melodia, sia che usa il mio TS, sia che usa codesto TS per avere un idea del lungo rispetto a TF più bassi sui quali magari si opera.

Sia la parte superiore del canale, che inferiore, sia le due medie, sono daintendere come R1, R2 e d R3 e viceversa, in caso di inversione del prezzo, come S1, S2 ed S3 e provate a vedere se il prezzo non le stà rispettando, provate a vedere, se, come vi ho precedentemente detto, il mercato non sconti sull'analisi tecnica quello che poi esce fuori in termini di notizie, (analisi fondamentale).

Purtroppo questa sera il prezzo è troppo vicino al minimo che domani dovrebbe essere quello che segna il BO e quindi il prezzo in ingresso, quindi non posso postare ora il mio ordine e domattina se riuscirò lo posterò, per chi, invece, domattina alle 5 è davanti al PC, quando Oanda attuerà il cambio di periodo, ovviamente dovrà inserire l'ordine, un pip e mezzo sotto il minimo della barra odierna.
Allegati
Piattaforma di trading Oanda.jpg
Piattaforma di trading Oanda.jpg (125.32 KiB) Visto 583 volte
Avatar utente
IngressoIntermedio
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/10/2014, 12:11
Località: Torino

Re: Ingresso Intermedio

Messaggio da IngressoIntermedio »

Così...
Allegati
Ordine eseguito.jpg
Ordine eseguito.jpg (28.98 KiB) Visto 563 volte
Piattaforma di trading Oanda.jpg
Piattaforma di trading Oanda.jpg (122.91 KiB) Visto 563 volte
Avatar utente
IngressoIntermedio
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/10/2014, 12:11
Località: Torino

Re: Ingresso Intermedio

Messaggio da IngressoIntermedio »

Come avrete notato anche l'ultima operazione è stata chiusa al TP in profit.

Andiamo avanti, notate sempre quanto detto sopra, come il prezzo, rispetta R1, rimbalzando al raggiungimento, (ottima taratura delle MM). Questo il nuovo ordine impartito, essendo che seppur domani alle 5.00 cambierà periodo, il minimo da individuare per il BO, è il medesimo di oggi.
Allegati
Ordine eseguito.jpg
Ordine eseguito.jpg (21.41 KiB) Visto 534 volte
Piattaforma di trading Oanda.jpg
Piattaforma di trading Oanda.jpg (124.73 KiB) Visto 534 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti