Corsi a pagamento

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Corsi a pagamento

Messaggio da Forexweb »

Tanti brokers, oppure bravi trader offrono corsi, libri, videolezioni, e altro a pagamento. Secondo il mio punto di vista, niente é piû sbagliato che pagare per avere informazioni che con un po' di impegno si trova in rete gratis... Piuttosto cerco di partecipare a webinar, oppure seminari dal vivo con vari broker... scrivo questo perché Mi ha chiamato un mio amico di Taranto, tutto contento e pimpante mi ha detto che aveva appena acquistato per 590,00 euro, (scontato però...) Un video corso sul trading on line... Dopo 3 minuti gli ho inviato il link di YouTube che gratuitamente in 12 lezioni di 2 ore a lezione era uguale al suo acquisto... evito di fare nome del venditore per salvaguardare la sua privacy... ma perché non ha chiesto informazioni prima di buttare 590 preziosi euro,??? Non è più o meno la stessa cosa che investire con broker dove dopo ci si piange sopra????
Non lo so... Ma siete tutti così ricchi in Italia????
Buon trader a chi mi da ragione
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Corsi a pagamento

Messaggio da AleksSandro »

Ciao, in verità per me valgono solo i corsi face-to-face fatti in massimo di 3/4 persone suddiviso magari in diverse lezioni e tanta pratica DEMO assistita.
E' vero che in giro si trova tanto materiale gratuito, ma questo vale per tutto.
il trading è come imparare a suonare uno strumento, ci vuole tanto, tanto tempo, e un gran lavoro psicologico ed ognuno di noi risponde in un modo.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti