capdemy

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

capdemy

Messaggio da Forexweb »

eccoli accademia della TRADE.COM... niente di vero tutto falso
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: capdemy

Messaggio da Forexweb »

State lontani da trade.com sono falsi. truffatori. Si inventano anche le accademia del forex mettono nomi di brokers senza autorizzazione e poi li disprezzano favorendo sempre la trade.com. non investite su trade.com
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Capdemy - Trade.com

Messaggio da Forexweb »

se un broker come Trade.com, ha bisogno di ingannare le persone attraverso una falsa accademia ridicola e infantile, siamo proprio ridotti male, male, male... chiama una certa Anna... volgare e presuntuosa... dice che la Trade.com è la migliore d'Europa.. che non mi devo fidare di Avatrade, di Etoro e della Market perché non hanno un consulente... ti fa andare su un sito che sa di burla... CAPDEMY, (attenzione a Y di yorgut, questo lo dice diverse volte), dico che sto operando da 10 anni con diversi broker e queste cose mi fanno ridere... iniziano gli insulti... finisce la chiamata durata 45 minuti con tutte parolacce esistenti.... ha ha ha morale TRADE.COM è un brokers che fa letteralmente schifo!!!
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: capdemy

Messaggio da Gotham »

I broker fasulli se le inventano tutte, addirittura che ti vengono a trovare dove vivi, chiedendoti di organizzare incontri con investitori locali per sembrare più credibili, poi inventano la scusa di circostanza e non vengono... "segnalami un hotel con piscina e spa, poi prenoto, ho già il volo aereo, ma mi dovresti venire a prendere alla stazione perché in italia non so guidare" --- decisamente penosi questi vermi.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: capdemy

Messaggio da Forexweb »

Adesso la cara Anna di ieri, oggi si chiama ajli... la capdemy ora è più internazionale... truffe femminili in arrivo
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: capdemy

Messaggio da Gotham »

ajli... che nome sarebbe?
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: capdemy

Messaggio da Forexweb »

me lo ha detto lei...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: capdemy

Messaggio da Forexweb »

Io sono all'estero non ho la possibilità di rispondere al telefono italiano... fatemi sapere per cortesia il nome della nuova truffa di trade.com si spacciano per investing, attenzione...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Capital accademy

Messaggio da Forexweb »

Ha ha ha eccoli tornati... sempre loro i sig. Della truffa... est europeo in concerto... buffoni e offensivi... mi raccomando non fatevi truffare... io vi ho avvisato... é ora di finirla... chi verrá truffato o chi é giá stato truffato da questi bidonari da strapazzo oltre alla beffa si prenderá un bel vaff**** da parte mia...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti