elenco sistemi automatici collassati

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

elenco sistemi automatici collassati

Messaggio da AleksSandro »

Negli ultimi anni va tanto di moda sponsorizzare sistemi automatici con performance assurde e a detta loro esenti da rischi in quanto ci sono team di professionisti a visionare constantemente il tutto.
Di solito dietro a questi fantomatici sistemi ci sono costruite ad hoc anche le classiche catene di Sant'Antonio (Ponzi)
porta 3 amici e tu non paghi e guadagni una provvigione e bla bla bla....

E' una guerra che combatto da tempo informando i meno esperti a non fidarsi ma quotidianamente conosco di persone che ci sono cascate.
Io sono stato il primo anni fa con Wealthgenerator che è poi collassato.
Quindi l'idea era di elencare insieme tutti i sistemi simili
WealthGenerator - MycashAdvisor - Powerstooq ho sentito poi di StelzTrading, Weenzee (Crypto),
continuate .....
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: elenco sistemi automatici collassati

Messaggio da carlo10 »

Sul vecchio forum gli HYIP erano uno degli argomenti di cui si parlava di più in assoluto (ho spostato la discussione nella sezione HYIP).

Per fortuna sembra che il target dei nostri utenti sia cambiato e ci sia meno curiosità riguardo a questi programmi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti