ITF di Rimini. Chi va?

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da Dainesi »

Salve a tutti, questo giovedì e venerdì, in quel di Rimini, si terrà la consueta kermesse dell'ITF. Chi ci sarà?
Io penso di esserci nella tarda mattinata di venerdì.
Sarebbe interessante avere una vostra impressione.
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da Jordie36 »

Troppo lontano e troppi comunque due giorni.
Mi viene da chiedere come mai vai solo nella mattinata di venerdi?
Impegni ti trattengono altrove oppure ritieni che sia utile solo la mattinata di venerdi?
grax88
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2014, 12:42

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da grax88 »

ci sto pensando...... credete sia un'esperienza interessante??? non vorrei fare un viaggio per niente
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da Dainesi »

Jordie36 ha scritto:Troppo lontano e troppi comunque due giorni.
Mi viene da chiedere come mai vai solo nella mattinata di venerdi?
Impegni ti trattengono altrove oppure ritieni che sia utile solo la mattinata di venerdi?
Avendo anch'io poco tempo ho concentrato gli appuntamenti di lavoro in quella "finestra temporale". Non vado giù per assistere alle presentazioni ma per incontrare clienti e rappresentanti di broker e gestori. Rimini mi permette di radunare più incontri in una sola giornata ed in una sola location.
Finiti gli incontri passerò in rassegna gli stand per esaminare le novità in tema di promozioni commerciali e turn-over dei responsabili.
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da Dainesi »

grax88 ha scritto:ci sto pensando...... credete sia un'esperienza interessante??? non vorrei fare un viaggio per niente
Per un primo contatto con i broker e loro responsabili è senz'altro interessante. Lo è anche per creare degli spunti di approfondimento grazie alle presentazioni che si possono assistere.
Se siete già esperti e non avete bisogno di nulla è forse una perdita di tempo o forse, perchè no, un modo per rincontrare vecchie conoscenze. Considerando poi che le previsioni danno caldo e sole per tutto il weekend, perché non farsi un fine settimana di mare in quel di Riccione?
grax88
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2014, 12:42

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da grax88 »

mmmmhhh sicuramente sono curioso......
avrei intenzione di andarci venerdì visto che sono di pistoia se qualcuno è della zona sarei felice di fare il viaggio in treno insieme così passiamo meglio il tempo
Jordie36
Messaggi: 159
Iscritto il: 17/05/2014, 17:47

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da Jordie36 »

Se fosse per l'esperienza dovrei partire ad occhi chiusi!

Grax a parte la mia indecisione dovuta a mancanza di tempo io sono di La Spezia. Direi un po' lontanucci. Anche decidendo di andare in treno (ma ho un'avversione per questo mezzo) probabilmente tu passeresti da Firenze io da Parma.
grax88
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/05/2014, 12:42

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da grax88 »

Jordie36 ha scritto:Se fosse per l'esperienza dovrei partire ad occhi chiusi!

Grax a parte la mia indecisione dovuta a mancanza di tempo io sono di La Spezia. Direi un po' lontanucci. Anche decidendo di andare in treno (ma ho un'avversione per questo mezzo) probabilmente tu passeresti da Firenze io da Parma.
Si, un po' lontanucci..... l'unica stazione in comune credo sia bologna
comunque se vieni ci becchiamo là
valemancini
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/05/2014, 0:01

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da valemancini »

Per chi ci è stato che sensazioni avete avuto?
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: ITF di Rimini. Chi va?

Messaggio da Dainesi »

L'evento è sempre bello in quanto luogo di incontro con gli operatori del settore, con i trader e occasione di scambiare due chiacchiere con personaggi illustri che si son resi famosi con lo sviluppo di teorie o indicatori.
Di novità degne di nota non ne ho viste. Dopo anni in cui i nostri broker nazionali hanno snobbato il Forex ora sembra che abbiano scoperto la acqua calda e propongono il trading sulle valute come la novità (?).

Mi ha fatto piacere rincontrare panno13, un trader membro del forum e conoscenza di ormai lunga data.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti