forextradingjob.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
lucks
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2019, 14:48

forextradingjob.com

Messaggio da lucks »

Ciao a tutti, sono un neofita del settore. Vorrei sapere che ne pensate, in generale, degli expert advisors; se ho ben capito sono dei ''robots'' che in base a delle regole aprono delle posizioni in automatico.
Che caratteristiche dovrebbero avere e qual è un prezzo corretto per acquistarne qualcuno ?
Ho visto prezzi molto elevati in giro.
Poi , per caso, mi sono imbattuto su (da twitter ) su ''forex trading job italia'' e visitando il sito

Codice: Seleziona tutto

https://forextradingjob.com/
ho notato che offre un pacchetto, in offerta, a 49,99 euro per due expert advisors. Potrebbe essere conveniente provarlo ?
Grazie mille.
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Opinioni e pareri sugli expert advisors

Messaggio da senapazio »

Ciao lucks, ti sconsiglierei di comprare expert advisors a 49,99 euro. Piu' in generale ti sconsiglio di comprare robottini di cui non conosci quale sia il principio di entrata e uscita dal mercato.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: forextradingjob.com

Messaggio da carlo10 »

Discussioni di questo tipo solitamente nascono con lo scopo di promuovere un sito fino a quel momento sconosciuto.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: forextradingjob.com

Messaggio da Nightrader »

lucks ha scritto: 01/09/2019, 14:59 Ciao a tutti, sono un neofita del settore. Vorrei sapere che ne pensate, in generale, degli expert advisors; se ho ben capito sono dei ''robots'' che in base a delle regole aprono delle posizioni in automatico.
Penso che non andrebbero usati se non da chi sa tradare e conosce il funzionamento degli expert in questione.
Il problema grosso nasce quando vengono utilizzati per evitare di imparare a stare sui mercati studiando la materia.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite