E' davvero così difficile?

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Rampichino
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/01/2020, 20:49

Re: E' davvero così difficile?

Messaggio da Rampichino »

Caro drfb chi ti viene a dire che il trading è questione di strategia si vede che di trading non ha capito nulla, il trading è commercio e come tale non ha nulla di diverso rispetto a quello che fa un commerciante...inizia a metterti nei panni di un commerciante e inizia a domandarti cosa farebbe se deve acquistare un tale prodotto per poi rivenderlo...
Se hai pagato per dei consigli e quei consigli erano sbagliati aimè non hai risolto proprio nulla...
Tieni d'occhio il mio topic sempre in questa sezione ti dimostrerò che con le dovute informazioni e costanza si riescono ad avere ottimi risultati, il tutto basato sui win rate e la gestione di essi...
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: E' davvero così difficile?

Messaggio da AleksSandro »

drfb ha scritto: 11/01/2020, 17:18 Sai AleksSandro,
quello che dici è pura verità, solo che non basta la dedizione e la voglia di riuscirci, ma servono anche gli insegnanti che ti aiutino a capire quali attrezzi usare in palestra per diventare uno dei 10. Andare in palestra e prendere i pesi a caso o senza consapevolezza, fa molto più danno che non andarci e ad oggi penso che ci siano tante persone che si professano professionisti ma che poi poco lo sono, molte risorse online che invece di aiutare confondono e dopo le prime delusioni, non rimane altro che desistere.
Ecco, io ho deciso di provarci senza mollare, ma è difficile proseguire eppure ho pagato per corsi, ho pagato per libri, ho pagato per consigli...
Comunque grazie della riflessione
quello che posso consigliarti senza spendere soldi è di seguire Fabio La Rosa, lo trovi su facebook.
Lui è un professionista che gestisce fondi.
Ha creato la Mql suite academy che è completamente gratuita.
Puoi seguire i suoi webinar in diretta e interagire.

Anche David Ruscelli sta facendo un academy completamente gratis.
Per iniziare a capire penso per adesso siano la soluzione più economica.
Poi se decidi di approfondire puoi valutare dei corsi specifici.
Ma comunque anche con un trainer, tutto dipende da te.
Se così non fosse, non si spiega perchè a parità di trainer e attrezzi solo pochi riescono.

Ricorda: fare il trader significa prendere decisioni
e non è detto che le mie decisioni siano uguali alle tue.
Voglio dire che a parità di mezzi ognuno di noi ha dei risultati.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
drfb
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2019, 6:09

Re: E' davvero così difficile?

Messaggio da drfb »

AleksSandro ha scritto: 12/01/2020, 19:43
drfb ha scritto: 11/01/2020, 17:18 Sai AleksSandro,
quello che dici è pura verità, solo che non basta la dedizione e la voglia di riuscirci, ma servono anche gli insegnanti che ti aiutino a capire quali attrezzi usare in palestra per diventare uno dei 10. Andare in palestra e prendere i pesi a caso o senza consapevolezza, fa molto più danno che non andarci e ad oggi penso che ci siano tante persone che si professano professionisti ma che poi poco lo sono, molte risorse online che invece di aiutare confondono e dopo le prime delusioni, non rimane altro che desistere.
Ecco, io ho deciso di provarci senza mollare, ma è difficile proseguire eppure ho pagato per corsi, ho pagato per libri, ho pagato per consigli...
Comunque grazie della riflessione
quello che posso consigliarti senza spendere soldi è di seguire Fabio La Rosa, lo trovi su facebook.
Lui è un professionista che gestisce fondi.
Ha creato la Mql suite academy che è completamente gratuita.
Puoi seguire i suoi webinar in diretta e interagire.

Anche David Ruscelli sta facendo un academy completamente gratis.
Per iniziare a capire penso per adesso siano la soluzione più economica.
Poi se decidi di approfondire puoi valutare dei corsi specifici.
Ma comunque anche con un trainer, tutto dipende da te.
Se così non fosse, non si spiega perchè a parità di trainer e attrezzi solo pochi riescono.

Ricorda: fare il trader significa prendere decisioni
e non è detto che le mie decisioni siano uguali alle tue.
Voglio dire che a parità di mezzi ognuno di noi ha dei risultati.
Grazie. Inizierò seguendo i tuoi consigli.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti