WindyStrategy

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Winder
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/10/2019, 12:48

WindyStrategy

Messaggio da Winder »

Ciao a tutti, volevo presentare il nostro nuovo corso appena creato da noi. Il nostro corso di trading si basa principalmente sulla strategia SWING TRADING, quindi facciamo affidamento principalmente sull'azione dei prezzi, l'analisi tecnica e poco sull'analisi fondamentale. Nel nostro corso discuteremo anche come gestire la gestione dei rischi e avere una mentalità corretta se tutto è seguito alla perfezione. Il nostro corso contiene oltre 10 lezioni video e altri file pdf e immagini introduttive.



      L'obiettivo principale del corso è insegnare il mio metodo di trading usando un piano / strategia specifici.
Lo stile di trading che adotto è SWING TRADING. Questo stile consente a me e ai miei studenti di fare trading senza dover rimanere su uno schermo tutto il giorno.
Praticamente tutti lavorano, studiano, hanno famiglia, relazioni, impegni, ecc. Ed essere davanti al PC tutto il giorno non è né fattibile né produttivo.
Quello che dico sempre è "lascia che i mestieri lavorino per te!"
Il corso ha PDF, lezioni video, immagini preparatorie e utili per la gestione del rischio e molto altro, per aiutarti a imparare e crescere per diventare un trader migliore.
Ti insegnerò qual è il mio metodo di trading e vedrai che è semplice e molto efficace. CREDI CHE APRIRE I TUOI OCCHI!
Ti insegnerò:
• Livelli chiave
• Fibonacci (entry, sl, tp)
• Linee di tendenza
• Modelli
• Offerta e domanda
• 3 indicatori che utilizziamo
• WindyStrategy (Sniper Entries, SL & TP)
• Gestione del rischio
• E ALTRO ANCORA
Voglio concentrarmi al 100% su di te.
Il corso costa 200 € L'opzione è ISCRIZIONE A VITA !!
Ciò significa che paghi una volta e non devi più aprire il portafoglio. Nessun rinnovo, nessun costo aggiuntivo.

Il corso è mio figlio. Ho grandi progetti e obiettivi per questo corso e riuscire a raggiungerli È ASSOLUTAMENTE NEL MIO INTERESSE essere sempre al tuo fianco, disponibile, onesto e trasparente per poter eccellere.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivimi senza problemi nel telegram: t.me/windyadmin
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: WindyStrategy

Messaggio da MagicRingo »

Sarò strano io ma questi che vendono corsi a pagamento senza prima dimostrare minimamente di essere profittevoli mi fa ridere. Ti propongo di aprire un conto myfxbook e tenerlo aperto per 4-5 mesi e poi proporre il tuo corso.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Winder
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/10/2019, 12:48

Re: WindyStrategy

Messaggio da Winder »

MagicRingo ha scritto: 20/10/2019, 12:58 Sarò strano io ma questi che vendono corsi a pagamento senza prima dimostrare minimamente di essere profittevoli mi fa ridere. Ti propongo di aprire un conto myfxbook e tenerlo aperto per 4-5 mesi e poi proporre il tuo corso.
Potrei anche farlo volendo ma ho tante prove da dimostrare su telegram.. Comunque posso farlo.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: WindyStrategy

Messaggio da MagicRingo »

Ottimo bravo! Cosi si ragiona in modo serio mi fa piacere e seguo con interesse
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: WindyStrategy

Messaggio da carlo10 »

Aggiungo una considerazione. Se si vuole apparire seri e professionali nel momento in cui si chiedono soldi credo sia il minimo avere un sito web ufficiale con tanto di contatti e partita iva.

Il solo contatto telegram da l'idea che la cosa sia abbastanza improvvisata.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: WindyStrategy

Messaggio da Paolino »

Winder ha scritto: 20/10/2019, 12:52 Ciao a tutti, volevo presentare il nostro nuovo corso appena creato da noi. Il nostro corso di trading si basa principalmente sulla strategia SWING TRADING, quindi facciamo affidamento principalmente sull'azione dei prezzi, l'analisi tecnica e poco sull'analisi fondamentale. Nel nostro corso discuteremo anche come gestire la gestione dei rischi e avere una mentalità corretta se tutto è seguito alla perfezione. Il nostro corso contiene oltre 10 lezioni video e altri file pdf e immagini introduttive.



      L'obiettivo principale del corso è insegnare il mio metodo di trading usando un piano / strategia specifici.
Lo stile di trading che adotto è SWING TRADING. Questo stile consente a me e ai miei studenti di fare trading senza dover rimanere su uno schermo tutto il giorno.
Praticamente tutti lavorano, studiano, hanno famiglia, relazioni, impegni, ecc. Ed essere davanti al PC tutto il giorno non è né fattibile né produttivo.
Quello che dico sempre è "lascia che i mestieri lavorino per te!"
Il corso ha PDF, lezioni video, immagini preparatorie e utili per la gestione del rischio e molto altro, per aiutarti a imparare e crescere per diventare un trader migliore.
Ti insegnerò qual è il mio metodo di trading e vedrai che è semplice e molto efficace. CREDI CHE APRIRE I TUOI OCCHI!
Ti insegnerò:
• Livelli chiave
• Fibonacci (entry, sl, tp)
• Linee di tendenza
• Modelli
• Offerta e domanda
• 3 indicatori che utilizziamo
• WindyStrategy (Sniper Entries, SL & TP)
• Gestione del rischio
• E ALTRO ANCORA
Voglio concentrarmi al 100% su di te.
Il corso costa 200 € L'opzione è ISCRIZIONE A VITA !!
Ciò significa che paghi una volta e non devi più aprire il portafoglio. Nessun rinnovo, nessun costo aggiuntivo.

Il corso è mio figlio. Ho grandi progetti e obiettivi per questo corso e riuscire a raggiungerli È ASSOLUTAMENTE NEL MIO INTERESSE essere sempre al tuo fianco, disponibile, onesto e trasparente per poter eccellere.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivimi senza problemi nel telegram: t.me/windyadmin
Io avrei un mio metodo profittevole, se mi dai 150 euro te lo insegno ... ma se poi ti trovi con un pugno di mosche in mano ...
Scherzi a parte, quale dovrebbe essere la motivazione che dovrebbe convincermi ad acquistare il corso? Quali garanzie di successo? Dovrei accontentarmi di un contatto Telegram? ... tu, dall'altra parte della barricata, riterresti il tutto sufficiente?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite