CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da oscar2000 »

oscar2000 ha scritto:Io cerco Trading in the Zone la versioni in Italiano, quella in inglese la posseggo ma mi serve a poco. Anche io ho diversi pdf quindi basta chiedere.
Uno alla volta pero', non spingete, grazie.
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da LVCA »

oscar2000 ha scritto:
oscar2000 ha scritto:Io cerco Trading in the Zone la versioni in Italiano, quella in inglese la posseggo ma mi serve a poco. Anche io ho diversi pdf quindi basta chiedere.
Uno alla volta pero', non spingete, grazie.
forse non è così facile da trovare ??

se vuoi ce l' ho in spagnolo ....
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da oscar2000 »

No grazie Luca, al massimo vedo di tradurre quello che ho in inglese anche se sara' un impresa.
cynar
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/05/2015, 11:38

Ebook per iniziare

Messaggio da cynar »

Ciao a tutti,cercavo qualche eBook per iniziare ad ampliare la mia cultura sul forex e le strategie...in particolare cercavo "diventare finanziariamente indipendenti" o qualsiasi altro che mi consigliate,grazie!

Ps chiaramente mandate un mes privato e vi do l'indirizzo mail al quale mandare il materiale....
Avatar utente
Mario
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/05/2015, 12:42

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Mario »

Ragazzi potrei avere cortesemente anche io qualche buon testo? sono nuovo e ho ancora molto da studiare..
shark
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2015, 13:16

Libri sull'analisi tecnica

Messaggio da shark »

Ho iniziato ad interessarmi (nuovamente di forex) dopo aver dato la materia di economia politica all'università. Sono uno studente di giurisprudenza e inizialmente ci capivo poco o nulla e devo dire che grazie ai miei studi, nonostante non siano paragonabili a quelli di economia, ho capito moltissime cose e anche grazie al fatto che il mio prof è di scienze politiche e ci ha fatto studiare molto analiticamente una materia che molte volte veniva trattata tramite dispense molte volte incomplete. Ho iniziato ad approfondire anche i mercati di lungo periodo, che non abbiamo affrontato, e sono passato ad altri libri...
La mia infarinatura naturalmente è minima e volevo sapere quali libri posso leggere per integrare molte altre informazioni:
avevo cominciato a leggere il libro di Murphy sull'analisi tecnica perchè in giro si dice che sia "la bibbia", però ho notato che si estende a tutti i mercati finanziari. Volevo sapere qualche titolo che nello specifico approfondisca sul forex. Grazie
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Libri sull'analisi tecnica

Messaggio da Wiz3003 »

Ciao share,
Prova a vedere se trovi qualcosa d'interessante qui : cerco-libri-sul-trading-t451.html

... E lascia stare " la Bibbia" ;)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

oscar2000 ha scritto:No grazie Luca, al massimo vedo di tradurre quello che ho in inglese anche se sara' un impresa.
Ciao ancora cerchi il libro in italiano?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
jimmypage89

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da jimmypage89 »

Enthroned ha scritto:
oscar2000 ha scritto:No grazie Luca, al massimo vedo di tradurre quello che ho in inglese anche se sara' un impresa.
Ciao ancora cerchi il libro in italiano?
Ciao a me servirebbe questo libro...lo rivendi?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da carlo10 »

jimmypage89 ha scritto:Ciao a me servirebbe questo libro...lo rivendi?
Utente rimosso dal forum, non è consentito l'utilizzo di email temporanee per registrarsi al forum.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti