CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Wiz3003 »

riccardo1981 ha scritto:
Dammi il tempo di tornare in Italia e vedo se e come posso passarti il tutto in pdf...

Ciao
Ciao Riccardo io sono in Brasile ... tu dove sei?
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da riccardo1981 »

Mooolto più vicino.. Germania
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Wiz3003 »

riccardo1981 ha scritto:Mooolto più vicino.. Germania
Prima o poi mi sa che ci becchiamo in qualche aeroporto ... Arrivo a Munich domani ;)
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da magico32 »

Anche io Riccardo
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Lucaartusio74
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/10/2014, 17:50

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Lucaartusio74 »

riccardo1981 ha scritto:Dammi il tempo di tornare in Italia e vedo se e come posso passarti il tutto in pdf...
Sarebbe fantastico!!! Grazie! :yes:
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Wiz3003 »

Se qualcuno è interessato ho anch'io qualche pdf che può essere utile.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

riccardo1981 ha scritto:Io non ti posso consigliare un "vero" libro di trading, ma se può essere utile un libro che in qualche modo ha cambiato il modo di vedere il trading..

Van Tharp Diventare finanziariamente indipendenti ( che non ti spiega come fare soldi in maniera passiva !!)

Di sicuro al termine del libro non ti metterai a guadagnare milioni, ma qualche spunto e riflessione te lo può dare..

Dammi il tempo di tornare in Italia e vedo se e come posso passarti il tutto in pdf...

Ciao
Ciao Riccardo anche a me piacerebbe il libro che hai consigliato,sempre se è possibile :)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da riccardo1981 »

Wiz3003 ha scritto:
riccardo1981 ha scritto:Mooolto più vicino.. Germania
Prima o poi mi sa che ci becchiamo in qualche aeroporto ... Arrivo a Munich domani ;)
Io sono rientrato ancora ieri sera.. ma è un evento più unico che raro che la mia società mi paghi dei corsi di formazione in giro per l'Europa..

Comunque tempo di capire se posso allegare il pdf direttamente qui sul forum e vi passo il libro.

Wiz tu che libri hai ?
Per interesse personale non cerco materiale " forex troppo tecnico" purtroppo non mi sono mai serviti più di tanto..
Sto iniziando a leggere qualcosa sulla " geometria frattale" del tipo "Il disordine dei mercati" Mandelbrot / Hudson ...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Wiz3003 ha scritto:Se qualcuno è interessato ho anch'io qualche pdf che può essere utile.
Ciao Wizz,cos'hai di preciso?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
ZePeq

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da ZePeq »

Meglio di no (caricarlo sul forum), è comunque materiale con copyright, vai di servizi hosting esterni ed MP ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti