CERCO Libri sul Trading
Moderatore: riccardo1981
Re: CERCO Libri sul Trading
unger trattato di MM qualcuno mi può aiutare?
Ma stai cercando il libro in formato cartaceo oppure elettronico?
in formato elettronico
Ciao a tutti, sto cercando questi 3 libri di trading in formato elettronico: Van Tharp (Diventare finanziariamente indipendenti) - Joe Ross (Trading come Business) - Larry Williams (i segreti del trading di breve termine) in italiano. Qualcuno per caso li ha?
Grazie
Grazie

Ciao 
Ho letto su questo topico di qualcuno che sarebbe gentilmente a disponibile a passare i libri in suo possesso in formato PDF.
Se fosse ancora così, mi potrebbe far sapere?
Tra quelli che mi servirebbero ci sarebbero:
"La nuova scienza dell'analisi tecnica" di t. Demark;
"Diventare finanziariamente indipendenti" di Van Tharp;
e "Trading come business" di Joe Ross;
Li avreste? Grazie

Ho letto su questo topico di qualcuno che sarebbe gentilmente a disponibile a passare i libri in suo possesso in formato PDF.
Li avreste? Grazie
Buongiorno
Mi aggrego alla richiesta, e vi chiedo se possibile e gentilmente, potete girarmi i pdf, in particolar modo quelli di Van Tharp
Grazie mille
A presto
Paolo
Mi aggrego alla richiesta, e vi chiedo se possibile e gentilmente, potete girarmi i pdf, in particolar modo quelli di Van Tharp

Grazie mille
A presto
Paolo
marc9009 ha scritto: ↑24/03/2018, 17:08 Ciao
Li avreste? Grazie
Salve leggevo il primo messaggio di questo argomento e seguendo il consiglio ho cercato i testi in formato pdf ma non sono riuscito a trovarli...qualcuno sarebbe così gentile da "sponsorizzare" un neofita come me...vi ringrazio anticipatamente
Salve, perdonatemi se riprendo questo post, ho provato in tutti i modi a trovare TNT II e TNT III di Joe Ross dai siti che lo vendevano tempo fa ma non
è più disponibile...come posso fare? Vi ringrazio....
Non c'è bisogno, studia i graficinovizio83 ha scritto:Salve, perdonatemi se riprendo questo post, ho provato in tutti i modi a trovare TNT II e TNT III di Joe Ross dai siti che lo vendevano tempo fa ma non
è più disponibile...come posso fare? Vi ringrazio....
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Grazie...io pensavo di trovare qualche raccolta di grafici da poter studiare per poi fare esperienza su grafici in tempo reale senza investire però...