CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Comunque Aggiorno la ricerca sui Libri di Joe Ross,
cerco in italiano Trading con il ross hook,gli altri già li ho trovati altrove :)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Wiz3003 »

Non posso caricare I files che ho .... contattatemi in PM che ci organizziamo.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da riccardo1981 »

Chiunque sia interessato al libro di tharp mi contatti via MP con relativa mail che stasera invio link a Google drive.
Ciao
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Riaggiorno la ricerca dei libri di Ross

Trading come business

TNT II

TNT III

Trading Con Il Ross Hook
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
ZePeq

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da ZePeq »

https://www.tradinglibrary.it/landing_p ... -3208.html

Ieri mi è arrivata sta promo da tradinglibrary, compri 100€ di libri e ti regalano TNT4..che poi è l'unico che non stai cercando :green:

Evidentemente non sembra essere il più gettonato, qua lo regalano proprio:
https://web.archive.org/web/20141218074 ... cators.it/
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

:lol: :lol: :lol: infatti
grazie lo stesso :P
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
saintstone
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/01/2015, 14:03

cerco libri di joe ross

Messaggio da saintstone »

salve, sono alla ricerca dei libri di joe ross, sono prettamente interessato a Day trading ma anche gli altri non mi dispiacerebbero, sapete se è possibile reperirli anche usati o meglio in pdf ?
nuovi costano un botto ma se non trovo altre soluzioni potreste consigliarmi un sito per acquistarli

grazie
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da oscar2000 »

Io ho un centinai di libri in repertorio, tutti in pdf, basta chiedere. Non sono in grado di giudicare quale siano i migliori comunque ho anche quelli di Martin Pring, dicono che siano ottimi ma non li ho ancora letti. Di joe Ross mi manca trading con il ross hook e fare trading come bisiness sarei ben lieto di fare qualche scambio, grazie.
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da oscar2000 »

Alcuni utenti mi hanno chiesto dei libri e li ho inviati. Quello che vorrei sottolineare e' che non sono assoutamente a pagamento ma sono semplici scambi. Se non si hanno libri da scambiare non fa nulla, li invio comunque.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: cerco libri di joe ross

Messaggio da Enthroned »

saintstone ha scritto:salve, sono alla ricerca dei libri di joe ross, sono prettamente interessato a Day trading ma anche gli altri non mi dispiacerebbero, sapete se è possibile reperirli anche usati o meglio in pdf ?
nuovi costano un botto ma se non trovo altre soluzioni potreste consigliarmi un sito per acquistarli

grazie
Ciao,li riesci a trovare anche sul web i pdf di ross
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti