CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Redbullish ha scritto:Trading in the Zone è un must che ti consiglio di acquistare cartaceo in ita e tenertelo...disciplinated trader è un suo vecchio libro che ho letto solo in parte, in inglese, e mi è sembrato quasi una "prima stesura" del secondo...più una chicca per appassionati che altro ;)
detto fatto,arrivato proprio oggi e già ho iniziato a leggerlo,già mi sta appassionando come Trading come business di Ross,ma credo sia molto meglio :)
Grazie per il consiglio :)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
ZePeq

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da ZePeq »

Ottimo, vedrai che sarà l'ultimo libro sul trading che comprerai :) (se non per sfizio o curiosità)
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Redbullish ha scritto:Ottimo, vedrai che sarà l'ultimo libro sul trading che comprerai :) (se non per sfizio o curiosità)
si gia lo avevo preventivato come ultimo acquisto ed era proprio quello che cercavo :)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Jimmy76
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/04/2015, 10:51

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Jimmy76 »

Salve a tutti cerco libri sul trading in formato pdf se possibilee in ita cosa mi consigliate per incominciare?
Avrei due titoli trading in the zone e trading come business di ross cosa ne dite?
Grazie in anticipo a chi ha tempo per scrivermi :yes:
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Ciao,veramente ottimi te li consiglio ;)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
sfish
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/04/2015, 10:07

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da sfish »

Wiz3003 ha scritto:Se qualcuno è interessato ho anch'io qualche pdf che può essere utile.
salve wiz3003 sarei interessato al materiale!! c 'è ancora possibilità?
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Wiz3003 »

sfish ha scritto:
Wiz3003 ha scritto:Se qualcuno è interessato ho anch'io qualche pdf che può essere utile.
salve wiz3003 sarei interessato al materiale!! c 'è ancora possibilità?
Contattami in PM
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
sfish
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/04/2015, 10:07

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da sfish »

grazie! :)
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Jakkk »

Ne ho diversi in PDF, se ti interessa te li mando via E-mail :-)
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da oscar2000 »

Io cerco Trading in the Zone la versioni in Italiano, quella in inglese la posseggo ma mi serve a poco. Anche io ho diversi pdf quindi basta chiedere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti