CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

ciccio71
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2014, 22:06

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da ciccio71 »

salve, sto cercando il libro "diventare finanziariamente indipendenti" più volte citato in questo forum, se qualcuno può aiutarmi ringrazio vivamente.
saluti
ciccio71
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2014, 22:06

Re: Libri con strategie operative di scalping

Messaggio da ciccio71 »

salve ragazzi, qualcuno che possa aiutarmi a trovare il libro "diventare finanziariamente indipendenti" di Van Tharp, ne sarei grato.....
a presto saluti....
zulu
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/08/2015, 15:42

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da zulu »

Nessuno ha ancora trovato "Trading in the zone" in italiano? l'unica versione tradotta è cartacea e costa 40/50€, non proprio un piccolo investimento insomma.
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

zulu ha scritto:Nessuno ha ancora trovato "Trading in the zone" in italiano? l'unica versione tradotta è cartacea e costa 40/50€, non proprio un piccolo investimento insomma.
Ne vale la pena acquistarlo e tenerlo ;)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
fgpulce
Messaggi: 292
Iscritto il: 27/07/2015, 20:29

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da fgpulce »

Lo trovi su Amazon, 1 mese di attesa , euro 73.
ZePeq

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da ZePeq »

Su trading library è a 50 prezzo di copertina, altrimenti cercate viverediborsa su ebay o YT spaccino di fiducia che magari ve lo rimedia pure usato
Richard
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2015, 14:02

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Richard »

Salve a tutti,

ho iniziato da poco questo difficilissimo viaggio verso il trading, quindi pensavo che questo forum potrebbe aiutarmi per scambiarsi un po' di idee sui miei primi trade, sto leggendo un po' di libri, anche in inglese, ma per una perfetta comprensione di alcune nozioni principali cercavo il libro in italiano di Tharp : Diventare finanziariamente indipendenti, la versione pdf per iniziare.

qualcuno puo' aiutarmi?

grazie
Richard
Pool2
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2015, 10:47

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Pool2 »

riccardo1981 ha scritto:Chiunque sia interessato al libro di tharp mi contatti via MP con relativa mail che stasera invio link a Google drive.
Ciao
R.
Salve Riccardo,
sono un nuovo utente del forum, non riesco a contattarti con MP, ma sarei interessato al PDF in italiano del libro di Tharp. Se è ancora disponibile possiamo trovare il modo di metterci in contatto? Grazie
aka399
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/09/2015, 23:04

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da aka399 »

Mi aggrego alla schiera dei richiedenti
stefanofx
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2015, 16:20

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da stefanofx »

Salve a tutti,
scusate se rispolvero questo topic un pò vecchio ma anch'io sto cercando i libri che sono stati citati in precedenza e se qualcuno li avesse disponibili in pdf oppure usati da vendere gliene sarei grato.
Nuovi sono inaccessibili quindi spero in un vostro aiuto. Come ho detto sono disponibile ad un equo contributo.
I libri che cerco sono questi:
- Trading come business di Joe Ross
- Trading con il Ross Hook - Joe Ross
- TNT 2 - Joe Ross
- Diventare finanziariamente indipendenti - Van Tharp

Grazie in anticipo a tutti
Stefano
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti