Qualcuno ci ha mai pensato?

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Qualcuno ci ha mai pensato?

Messaggio da Paolino »

nagsul ha scritto: 30/12/2019, 11:42
Paolino ha scritto: 26/12/2019, 19:17 Anche le impronte sono pur sempre un file che immagino (confesso la mia ignoranza in materia) sia possibile copiare ed inviare al momento opprtuno alla banca per "confermare" la "tua" identità. Il token fisico è sicuramente il più sicuro per te ... ma se il solito hacker si intrufola nel sistema della banca e frega i tuoi dati e l'algoritmo che calcola il numerino del mio token ...
E se un ultracorpo prendesse possesso del tuo corpo potrebbe andare in banca al posto tuo, ritirare tutto i soldi e chiudere il conto. Perdonami, non avevo capito che stessimo trattando di fantascienza
Scusa, pensavo che fossi aggiornato ...
esistono gli hacker, sono dei subdoli personaggi che sono in grado di entrare nei siti della CIA, BCE, Pentagono, Facebook ecc. e rubare dei dati, pensi che non sono in grado di entrare nel tuo telefonino e fare altrettanto???
Ma se sei così bravo da evitarlo proponiti come consulente ai sopracitati, sono sicuro che ti pagheranno profumatamente, quello che tiri fuori dal trading sarebbero spiccioli in confronto...
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Qualcuno ci ha mai pensato?

Messaggio da nagsul »

Che sia possibile è fuori dubbio, ma considera i costi. Per "spiare" uno smartphone mi farei pagare 150 solo per iniziare il lavoro; quello che dicevo è che il gioco non vale la candela, non si hackera a caso. Se si vuole entrare sul sito del pentagono per metterci l'immagine di un unicorno rosa lo si fa perché è il sito del pentagono.
Figurati se si spendono risorse per hackerare cellulari di paolini a caso, senza conoscerne le disponibilità o senza soffiate; esistono metodi molto più semplici e redditizi per fregare i polli
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Qualcuno ci ha mai pensato?

Messaggio da Paolino »

Che costi ha? Una volta che hai fatto il programma ti metti in osservazione e quando trovi la vittima giusta entri in azione: dovessi trovarne anche solo una al giorno e gli cacciassi anche solo 1.000 euro ... fatti i calcoli dello "stipendio" ... Comunque, se ti fidi, buon per te, usalo, io giro alla larga ...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti