Il mio sito Web - Investimenti online senza deposito

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
profbets
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2019, 10:16

Il mio sito Web - Investimenti online senza deposito

Messaggio da profbets »

Le opzioni binarie sono un buon modo per fare soldi facili. Utilizzi la conoscenza che già conosci di aziende, economie, valute e materie prime per prevedere se il prezzo dell'opzione salirà o scenderà. Se è vero, potresti aumentare il valore del tuo investimento fino al 90% - 96% / Ogni operazione!

Per quelli di voi che hanno familiarità con le opzioni binarie, lasciate che vi dia una rapida spiegazione. Il motivo per cui si chiama binario è che la parola binario significa che hai solo 2 scelte. Quando si parla di opzioni binarie significa che devi preoccuparti solo di 2 scelte. Scegli su o giù indipendentemente da quanto salirà o quanto andrà il trade. Le opzioni binarie sono molto semplici, sono fondamentalmente scommesse sul fatto che un determinato titolo azionario o valuta salirà o scenderà. Se pensi che il prezzo salirà, fai una chiamata. Se pensi che il prezzo scenderà, acquisti un put.

Se hai ragione sulla previsione fatta, vincerai se il prezzo è di cento punti o solo un punto dal prezzo d'esercizio alla scadenza dell'opzione. Questo perché su è su e giù è giù indipendentemente da quanto. Poiché le opzioni binarie sono così facili da negoziare, sono diventate popolari in tutto il mondo, in particolare poiché le opzioni binarie senza bonus sui depositi hanno guadagnato popolarità.
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Il mio sito Web - Investimenti online senza deposito

Messaggio da nagsul »

Più o meno come testa i croce, tranne il fatto che si contano poche persone che abbiano perso i loro risparmi per colpa di una sola monetina
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti