Guadagni Costanti

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Rampichino
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/01/2020, 20:49

Guadagni Costanti

Messaggio da Rampichino »

Salve a tutti, faccio il trader come professione da molti anni so benissimo che per molti sarà utopia ciò che sto per scrivere, per altri invece è del tutto fattibile ma vorrei condividere con voi i miei risultati giorno per giorno solo per farvi capire e rendere conto che il trading on line fatto con un determinato criterio può risultare redditizio...

Direte voi è facile a parlare ma con i fatti è praticamente "impossibile"....di certo sarà impossibile se vedete il trading come un gioco d'azzardo o come un passatempo, ma preso sul serio e sopratutto farsi il mazzo quadrato per raggiungere i propri obbiettivi, vedrete che può darvi grandi soddisfazioni.....

Da lunedì inizierò a postare i miei risultati giorno per giorno....

Se volete partecipare fate pure ma se dovete polemicizzare offendere o infastidire, siete pregati di andare altrove....il mio è un messaggio per farvi capire che se volete ce la potete fare con le giuste conoscenze...ma se provate a fare i maghi o gli indovini state sbagliando strada....il trading è un lavoro imprenditoriale non ha nulla di diverso rispetto a un venditore di frutta,di telefonia mobile o di immobili...il trading è commercio e ciò che una persona compie è comprare e vendere nulla di diverso rispetto ad un commerciante....