Guadagni Costanti

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Rampichino
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/01/2020, 20:49

Re: Guadagni Costanti

Messaggio da Rampichino »

enzoforex75 ha scritto: 14/01/2020, 20:38 Gia finito ?
ti invito gentilmente di leggere ciò che ho scritto all'inizio del post perchè il tuo intervento mi da l'aria di una persona che vuole provocare, se non hai domande interessanti ti prego astieniti da questa discussione altrimenti chiederò l'intervento del moderatore...

Con questo voglio chiarire alcuni punti:
non sono tenuto ad operare ogni giorno, se volete seguirmi ben venga se non volete seguirmi siete liberi di guardare altrove, se ho inconvenienti che non mi permettono di operare e di conseguenza di non pubblicare non sono tenuto a giustificarmi, cosa principale è che ho detto espressamente di vedere cosa accadrà tra un mese..

Qui non si parla di strategia, non si parla di segnali, non si viene a spiegare del mio metodo e modo di far trading tanto meno di far vedere gli ingressi e uscite in quanto oscurerò gli orari di entrata e i livelli di entrata...

la mia iniziativa è quella di mostrare che con il giusto impegno e duro lavoro una persona può farcela in questo settore...almeno qualcuno avrà la speranza per chi ci crede e vuole farlo seriamente come attività principale e sopratutto di smettere di seguire i grandi guru che non si degnano di pubblicare i loro estratti conto!
Rampichino
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/01/2020, 20:49

Re: Guadagni Costanti

Messaggio da Rampichino »

Purtroppo operazione non andata bene a size piena, chiudiamo con un piccolo profitto e riconsideriamo...
cosa ci fa capire questo?
che se siamo in grado di saper leggere cosa ci dice il mercato agiremo di conseguenza...
Schermata-2020-01-15-alle-16-33-03-min.png
Schermata-2020-01-15-alle-16-33-03-min.png (51.06 KiB) Visto 1167 volte
Rampichino
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/01/2020, 20:49

Re: Guadagni Costanti

Messaggio da Rampichino »

Cerchiamo di scegliere solo i mercati dove riusciamo (il più delle volte) a saperlo interpretarlo e capire cosa ci sta dicendo in quel preciso momento....
Si opera in modo consapevole di ciò che si sta facendo e non seguendo una determinata strategia o seguendo gli indicatori e tanto meno non inseguiamo il mercato...
sia chiaro non vi sto convincendo che guadagnerò sempre e che non perderò mai,le perdite ci sono eccome ma bisogna minimizzare le perdite e massimizzare i guadagni si deve lavorare sul nostro win rate che abbiamo consolidato come trader...
se pensate che non applico gli stop loss sbagliate di grosso...
intanto cerchiamo di impegnarci facendo il nostro lavoro
guadagno circa 2%
Schermata-2020-01-16-alle-10-41-21-min.png
Schermata-2020-01-16-alle-10-41-21-min.png (59.58 KiB) Visto 1166 volte
nicolas97
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/01/2020, 3:03

Re: Guadagni Costanti

Messaggio da nicolas97 »

+1 follower.

Son curioso. Condivido il tuo punto di vista: per me (e non dico che debba essere lo stesso anche per gli altri), cercare di predire il mercato ha poco senso. Trading significa elaborare una strategia che ti consenta di tagliare corto quando il trend si muove contro e lasciare correre i profitti quando il trend si muove nei nostri interessi. Senza pretendere di sapere cosa farà il mercato.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Guadagni Costanti

Messaggio da MagicRingo »

"Da lunedì inizierò a postare i miei risultati giorno per giorno...."

Novita?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: Guadagni Costanti

Messaggio da MagicRingo »

aggiornamento...........
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti