Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Mi posiziono sell limit su ritracciamento del 50% della candela odierna, stop sopra i massimi, target in zona di precedenti minimi, R:R=1:3,7

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Analisi su timeframe settimanale dei principali indici, materie prime e coppie valutarie.

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Vista la distribuzione dei volumi orientata ad una rotazione al ribasso dei prezzi, la candela molto short di oggi, mi posiziono sell limit su ritracciamento del 38,2% della candela odierna, stop sopra i massimi, target in zona 0.8320

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Analisi settimanale dei principali indici, materie prime e maggiori coppie valutarie.
Possibilità di trading su natural gas e platino.

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Sul settimanale di EURNZD si forma un pattern engulfing rialzista proprio sul poc della precedente risalita, vedendo anche i volumi nell'ultimo range daily mi posiziono buy limit su ritracciamento tra il 38,2% e il 50% della candela settimanale, stop sotto i minimi, target sui precedenti massimi

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Vista la rotazione di prezzo e la bella dinamica creata sul 4h, mi posiziono sell limit sul poc dell'ultima fase ribassista, stop sopra i massimi del segnale di price action, target precedenti minimi, R:R=1:2

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Analisi settimanale dei principali mercati: indici azionari, materie prime, valute.

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Ero già long con un ordine buy limit più in basso vedendo come stava consolidando ma non sono stato eseguito, oggi ha rotto una bella resistenza con volumi importanti quindi sono sceso sul 4h e mi posiziono buy limit come da immagine sul retest del livello rotto, stop sotto i minimi della candela di rottura, target prima del poc della precedente fase di discesa, R:R=1:3,5

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Analisi su tf settimanale dei principali mercati, indici, materie prime, forex

gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Mi posiziono sell limit su ritracciamento dopo la rottura della neckline di un testa-spalle di lungo periodo visibile sia sul daily, sia sul settimanale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti