Activtrades minaccia addebito tenuta conto.

Discussioni su aspetti fiscali, legali e normativi che si applicano nel forex...

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Sambu
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/12/2016, 15:39

Activtrades minaccia addebito tenuta conto.

Messaggio da Sambu »

Un saluto ai forumisti, è da tempo che non mi loggo avendo preso strada diversa dal trading.
Ho ricevuto una mail da Activetrades, riguardo un conto che ho svuotato a suo tempo, e non piu' utilizzato (saldo=0) .

"Buongiorno sig. xxxx,

la contatto in merito al suo conto trading in quanto il suo conto è diventato dormiente, a causa degli oltre 12 mesi di inattività.

Per evitare l’addebito del costo di tenuta conto, è sufficiente effettuare una sola operazione, previa riattivazione."

Chiedo a voi, possono farlo ? Ma questi conti non erano a zero spese ?
Se uno svuota il conto e non lo utilizza piu' non basta a lor signori per capire che
lo possono chiudere e finita li ?

Grazie, ciao. :)
Immagine
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Activtrades minaccia addebito tenuta conto.

Messaggio da carlo10 »

Probabilmente nel contratto che a suo tempo hai accettato quando hai aperto il conto era indicata anche questa clausola.
Sambu
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/12/2016, 15:39

Re: Activtrades minaccia addebito tenuta conto.

Messaggio da Sambu »

Carlo, non credo, quali contratti 5/6 anni fa, non 20, prevedevano clausole simili ?
Poi la cosa ridicola è che nella mail ci sono altri nominativi a me sconosciuti con richami simili, piu sotto si legge :
"Buongiorno sig. yyyy,
ho provato a contattarla per informarla che stiamo procedendo alla disattivazione dei conti inutilizzati, pertanto, se fosse interessato a mantenere funzionante il suo conto, è sufficiente che effettui un singolo trade, anche di size piccolo."
Mi da l'idea di poca serietà.
Vabbe', appena ho un attimo tranquillo comunicherò chiaramente l'intenzione di chiudere,
visto che si attaccano a ste piccolezze.
Immagine
Avatar utente
davistrader
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/01/2018, 11:10

Re: Activtrades minaccia addebito tenuta conto.

Messaggio da davistrader »

strano che tengono aperto un conto con zero euro per così tanto tempo: a me teletrade ha detto che dopo 90 giorni dal prelievo dell'intera somma disponibile viene chiuso
Money, it’s a gas! Grab that cash with both hands and make a stash. Money-Pink Floyd
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti