UFX - UFXMARKETS

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Penso che ci hanno rimesso più loro... con tutto quello che gli ho scritto... in privato ti do il mio cell... mi puoi chiamare se vuoi anzi te lo scrivo qui che tanto a me non mi fa paura nessuno 3807470738
PHILAE
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2014, 19:52

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da PHILAE »

Ah ok se vuoi per una chiaccherata non c e problema manda pure
PHILAE
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2014, 19:52

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da PHILAE »

opps scusa non avevo visto lo memorizzo
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Ladri di polli.... buffoni. Truffatori... Anna Mancini è una truffatricr
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

UFX è della Reliantco Investments Limited una società schifosa, truffatori, non investire con questi maledetti truffatori
Anna Mancini è una bugiarda e lavora per loro!!!!
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Devono saperlo tutti che UFX - UFXMARKETS che fanno parte della Reliantco Investments Limited sono truffatori, Anna Mancini è una bugiarda che cercherà di farvi convinti che sono stati vittime di un Hacker in passato, non è vero!!! è una bugiarda!
Sono loro i truffatori, e farò il possibile perché tutti non investono più con questo maledetto broker che fa schifo.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Confermo la truffa della UFX - UFXMARKETS
Anna Mancini mi ha risosto ed una mail che ho mandato sotto altro nome...
Pronta a fare una bella truffa ai danni di una persona che ha chiesto di essere contattato...
Invito la persona Anna Mancini a smettere di truffare la pavera gente e che si vergogni
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Con particolare riferimento al soggetto segnalato, La informiamo che nessuna società con la denominazione "UFX - UFXMARKETS" è presente negli elenchi dei soggetti abilitati a prestare servizi di investimento in Italia.
Con l'occasione, si rammenta che l'esercizio professionale di servizi di investimento è riservato ad operatori autorizzati ed iscritti in appositi albi pubblici, previa verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge, ai sensi degli articoli 18 s.s. del Tuf (d.lgs.58/98). Pertanto, la prestazione di servizi di investimento da parte di soggetti diversi da quelli sopra elencati deve considerarsi abusiva, in quanto in contrasto con le norme di settore che regolano la prestazione di servizi di investimento.
Ecco la risposta della consob
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Sono Albanesi molto pericolosi... per farvi fuori il conto e farvi sparire i soldi... solo per quello perchè non fanno paura per minacce o per altro sono dei poveri innoqui pagliacci... prelevate se ci riuscite prima possibile... chiudete il conto con questi farabutti... io vi ho avvisato...
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Gotham »

Ma il coronavirus li non arriva?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite