UFX - UFXMARKETS

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Aggiungiamo nei truffatori Eros Magnane... un nome un programma... UFX UFXMARKETS è la stessa identica cosa sono truffatori non investire
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

sembra ed è un nome di un Albanese truffatore che lavora per UFX UFXMARKETS
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da carlo10 »

Ricordo che qui non siete al bar.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Bar o non bar che io non vado mai, sempre truffatori sono e la gente lo deve sapere
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da carlo10 »

L'invito è quello di non usare termini volgari, di raccontare solo fatti e di non ripetere lo stesso messaggio o contenuto similare più volte.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

... non hanno il minimo timore... insistono con le telefonate e si scaricano la colpa tra loro...
traderdelladomenica
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/05/2020, 0:00

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da traderdelladomenica »

Quando ricevo rotture di scatole da vari call center, oltre a riattaccare immediatamente metto il numero in black list.
Ne ho decine nella lista... ogni tanto ne spunta qualcuno nuovo, ma così facendo le telefonate non desiderate sono diminuite del 90%
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Io non metto nessuno in black list, rispondo a tutti anche a numeri sconosciuti...
A meno che non siano numeri ad alto rischio, tipo quelli che hanno segnalato per succhiarti il credito, che di solito io non ho, ho un altro numero e il numero che uso per i broker-truffa è su un telefono molto vecchio senza internet.
Ma questi di UFX-UFXMARKETS non è un broker falso, è in broker truffa... praticamente che vai in profitto o no, non verrai mai pagato, loro non permettono prelievi, i soldi se li tengono loro... vedrai che fra pochi mesi sparirà lasciando tutti gli investitori a bocca asciutta... ripeto ancora una volta, non versate soldi su questa società
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Ha ha ha i pagliacci della UFX- UFXMARKETS mi hanno segnalato su un sito perchè ho nominato la truffatrice ANNA MANCINI poverina... ti ho infangato il nome... ma quanto mi dispiace... certo che se avreste dato i miei soldi questo non sarebbe accaduto... con i 500 dollari che mi avete truffato avete perso non so quanti clienti... dal 2013 ad oggi, il tempo per fare un bonifico lo avete avuto... però si vede che razza di broker siete... parassiti e truffatori... almeno e ne sono certo ho salvato molti investitori... continuerò a scrivere su di voi ogni piccola segnalazione il vostro futuro sarà il fallimento... bye bye Anna Mancini... a presto...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

ATTENZIONE OGGI ALLE 09.30 MI HA CONTATTATO UNA DELL'UFX DI NOME ALTEA; MI HA DETTO CHE STANNO CHIUDENDO E CAMBIANDO NOME PRELEVATE SUBITO E CHIUDETE IL CONTO CON QUESTO BROKER, HO REGISTRATO LA TELEFONATA. SOPRATUTTO NON INVESTITE PIÙ NIENTE!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti