UFX - UFXMARKETS

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

eccoli qua… erano 7 anni che li aspettavo, mi chiama una certa ANNA MANCINI ( mail [email protected] ) con una bella parlantina tipica dei migliori broker, mi invita sul sito… nulla è cambiato… gli racconto che nel lontano 2013 ho avuto una brutta esperienza con UFX prelievo mai arrivato e conto mandato n rosso dall'allora account manager RINO… Anna mi dice che è impossibile e che erano stati vittime di un altro broker che ha copiato di nome e di fatto il loro sito… che loro non c'entravano niente con UFXMARKET e che sono state fatte delle denunce… mmmmaaahhhhhh….
allora vado sulle vecchie mail e gli leggo tutto quello che avevo… mi dice che si interessa al caso e che farà l'impossibile per mettere a posto il tutto…


NON L' HO PIU' SENTITAAA STATE LONTANISSIMI DA UFXA MA MOLTO LONTANIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

UFX il peggiore di tutti... dovrebbero vergognarsi di essere ancora attivi...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Chiudete i vostri conti... prelevate tutto da questi truffatori... non investite un solo centesimo... non avrete mai indietro i vostri soldi... sono disonesti, truffatori, diffondete il più possibile...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Sono peggio di IRONFX e ce ne vuole per esserlo... mi raccomando niente depositi su questo broker... vi fottono sicuramente... e non credete ad una parola di quello che vi dice Anna Mancini
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

I broker che non paga nessuno
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Mi domando come può essere ancora attivo con tutte le denunce che ha questo UFX... vergognoso... Anna Mancini è come fosse la sorella di Fabio Farina della IRONFX... robe da matti... ma la consob non fa nulla????
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Se volete farvi truffare... fatelo con UFX..
UFXMARKET la truffa completa...
Per non rivedere i vostri soldi...
Questi buffoni sono attivi da ttoppo tempo... truffe su truffe... mai pagato nessuno... vergogna
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

È scomparsa Anna Mancini della UFX... forse la troveremo a chi l'ha visto... oppure sui viali a Mestre... dove ci sono le sue colleghe...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

NON DATE SOLDI A QUESTA SOCIETÀ
UFX - UFXMARKETS È UNA TRUFFA!!!!
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Anna Mancini è una truffatrice, state alla larga da UFX, qualsiasi cosa vi dicono, non date retta e bloccate il numero… non vi fate fregare da questi truffatori
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti