MT4 completamente BLOCCATA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
rdf
Messaggi: 121
Iscritto il: 14/05/2014, 17:38

MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da rdf »

ciao a tutti.

In pratica è 3 giorni che la mt4 mi si blocca, è successo su versione armada - fxpro - versione senza marca, ma non con oanda.

In pratica funziona tutto bene finchè ad un certo punto si blocca tutto, non riesco più a premere nessun tasto, l'unico modo di chiuderla è usare il task manager.
Riavviandola non cambia nula, tutto in blocco, non posso cliccare su nulla e la connessione è assente.

Per farla funzionare devo disinstallare eliminando tutti i dati e reinstallare, dopodichè funziona per un po'.

Pensavo fosse un problema di profili ma non è così perchè ad una delle molteplici installazioni ho deciso di non ricopiare il vecchio profilo ma di rifarmelo da capo, beh oggi si è bloccata di nuovo.

Non ho nessun indicatore installato, a parte quello dello spread (che non aveva mai dato problemi nei mesi passati). Nella installazione che ho appena rifatto ho eliminato anche quello e vediamo quanto dura.

Una cosa particolare è che volevo postare uno screenshot, ma non mi prende lo screenshot solo ed esclusivamente della schermata con la MT in blocco, se invece faccio lo screen di un'altra schermata funziona perfettamente.

Ho windows 8.1, 64bit se può servire

Onestamente non so più cosa fare :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ZePeq

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da ZePeq »

E' appena uscita la build 726, hai provato ad aggiornarla? (o magari è proprio la nuova versione che da problemi!)
rdf
Messaggi: 121
Iscritto il: 14/05/2014, 17:38

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da rdf »

Ho la 711! come si aggiorna? scaricando quella senza brand da metaquotes mi ha dato la 711 se non erro (solo che ora è in blocco, adesso ho reinstallato la versione armada in versione 711)
ZePeq

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da ZePeq »

econom1.png
econom1.png (68.94 KiB) Visto 4871 volte
Un utente su un altro forum mi ha postato questo foto...ho provato a scaricare anch'io la versione di metaquotes ed è ancora la 711...boh
rdf
Messaggi: 121
Iscritto il: 14/05/2014, 17:38

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da rdf »

ok, grazie mille intanto!

cmq si è bloccata di nuovo, anche senza l'indicatore dello spread :censored:
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da DAX »

Redbullish ha scritto:
econom1.png
Un utente su un altro forum mi ha postato questo foto...ho provato a scaricare anch'io la versione di metaquotes ed è ancora la 711...boh

Red tu che conosci le forze oscure della Metaquote :green: sai se esiste qualche indicatore come quello in foto?? mi aiuterebbe parecchio a leggere la situation.
Mi tocca stare incollato sul monitor come una talpa :lol:
In caso affermativo avrei anche bisogno di una mano ad installarlo...sono una frana.!!

...per la cena che mi tocca pagarti decidi solo luogo e data :green: :green: :green:
ZePeq

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da ZePeq »

Archivio.zip
(296.81 KiB) Scaricato 117 volte
Per coincidenza sull'altro forum si parlava proprio di quell'indicatore :P
Prova prima il 4xspread che ti ho allegato, mostra solo ask bid e spread:
4xSpread-ldedsc.png
4xSpread-ldedsc.png (3.15 KiB) Visto 4856 volte
Il secondo indicatore è quello nella foto che mostra anche le news, orario ed altre info ma avevo alcuni problemi e si piantava (è molto pesante)
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da DAX »

Redbullish ha scritto:
Archivio.zip
Per coincidenza sull'altro forum si parlava proprio di quell'indicatore :P
Prova prima il 4xspread che ti ho allegato, mostra solo ask bid e spread:
4xSpread-ldedsc.png
Il secondo indicatore è quello nella foto che mostra anche le news, orario ed altre info ma avevo alcuni problemi e si piantava (è molto pesante)
..hai letto la seconda parte della richiesta? :help: :help: :roll: :lol:
ZePeq

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da ZePeq »

No leggevo di fretta...metti gli indicatori in Cartella MT4/MQL4/indicators
DAX
Messaggi: 664
Iscritto il: 26/07/2014, 12:04

Re: MT4 completamente BLOCCATA

Messaggio da DAX »

Redbullish ha scritto:No leggevo di fretta...metti gli indicatori in Cartella MT4/MQL4/indicators
..grazie, ok ora ci provo!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite