price action applicabile dalle 15 alle 19

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Rispondi
Lambozzz
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2020, 10:31

price action applicabile dalle 15 alle 19

Messaggio da Lambozzz »

Buongiorno, sono nuovo nel forum, mi presento, ho 22 anni e vorrei trovare un’operatività in stile price action applicabile dalle 15 alle 19 di ogni giorno. Pensavo al forex m5-m15 ma volevo qualche dritta tipo su volumi, ticker o qualsiasi altra cosa che ritenete fondamentale. È da un anno che studio price action, quindi non proprio novizio.
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: price action applicabile dalle 15 alle 19

Messaggio da magico32 »

Lambozzz ha scritto:Buongiorno, sono nuovo nel forum, mi presento, ho 22 anni e vorrei trovare un’operatività in stile price action applicabile dalle 15 alle 19 di ogni giorno. Pensavo al forex m5-m15 ma volevo qualche dritta tipo su volumi, ticker o qualsiasi altra cosa che ritenete fondamentale. È da un anno che studio price action, quindi non proprio novizio.
Pensa io dieci anni uso la pa e dopo aver insegnato gratis a conoscenti il mio operato pochi mi hanno ringraziato . Bisogna fare cone Tutti i venditori, farsi pagare spiace dirlo ma è cosi
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: price action applicabile dalle 15 alle 19

Messaggio da carlo10 »

magico, sei riuscito a svoltare?
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: price action applicabile dalle 15 alle 19

Messaggio da MagicRingo »

Ciao Lambozz. Ti consiglio di lasciar perdere volumi e ticker nel forex e soprattutto di concentrarti su tf piu alti del 5m o del 15m. Gli spread sono troppo alti e se trovi un vantaggio statistico (che è l'unico modo per guadagnare col trading) verrà eroso dallo spread (se apri posizioni con stop loss di 10 pips e hai uno spread di 1 pips questo ti mangia gia il 10% del guadagno ed è tantissimo). Concentrati sulla psicologia cosa che molti pensano di sapere ma non hanno capito ancora.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti