Forextb

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Forextb

Messaggio da fabripulce2006 »

Questa ve la devo raccontare...trovo sul tablet una mail che pubblicizza il sito, essendo curioso accedo e compila le varie parti esclusa la forma di pagamento. Non ho finito di scrivere e suona il telefono....rappresentante del broker che voleva farmi versare 250 eurini per avere la piattaforma live e la demo. Sembrava aspettasse solo me. Mi ha impressionato la tempistica tablet- telefono!!!!
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: Forextb

Messaggio da fabripulce2006 »

Vi aggiorno in tempo reale. La sig.Ra Juliana mi ha chiamato e mi ha promesso conto demo, advise dedicato, corsi e scuole .......NMA APRENDO CONTO LIVE VERSANDO EURO 250. Subito.........stavolta sono stato veramente messo alle corde, non mi mollava più. Alla fine ho lasciato giù il telefono....sono stato poco gentile con una signora. Ma alle ore 23 ci sta tutto. Ciao a tutti
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

FOREXTB

Messaggio da Forexweb »

Hanno iniziato male male male... Scrivendo fesserie su broker che nemmeno conoscono... Giá qui, hanno perso molti punti... Ho fatto iscrizione per curiosità ma anche perché c'è scritto che davano un ebook omaggio... dell'ebook nel sito non se ne parla nemmeno e il sito é il solito fatto a fotocopia come gli altri tipo NEURAL4X sito truffa... Quindi attenzione anzi evitatelo... Non venite a piangere a truffa eseguita
kelevra88
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2021, 9:03

Re: Forextb

Messaggio da kelevra88 »

Ciao, siccome sono nuovo a questo mondo volevo un attimo informarmi su quali trader sono i più sicuri e seri
Ho aperto un conto base base col trader in oggetto, ma boh, da un lato il consulente che mi segue è molto disponibile, dall'altro sono molto fumosi nel rispondere a info che chiedo
esempio, se chiedo una cosa per mail, mi chiamano e mi rispondono verbalmente al telefono e sta cosa non mi piace molto, preferisco avere degli scritti piuttosto che trovarmi un domani con un "eh ma io gliel'avevo detto"
esempio, alla mia domanda se c'erano difficoltà o commissioni un domani se si volesse vuotare il conto prelevando tutto, mi han risposto richiamandomi e girando molto intorno alla questione
Altra volta, parlando del piu e del meno si finisce a parlare delle azioni Amazon, e gli scappa che un loro cliente ha una posizione aperta da 8 anni su amazon, ma se il sito ha appena qualche mese di vita... come fa ad avere una posizione aperta da 8 anni?

Ora mi stanno incalzando per farmi aprire il conto gold da 25000€, ma non sono troppo convito, vorrei cadere su una piattaforma seria e collaudata prima di dare in mano tali cifre a un pinco pallino

insomma, qualcuno che usa sto trader da anni magari? qualche opinione in più?
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Forextb

Messaggio da senapazio »

Ma scappa via e cerca di riprendere i soldi che gli ha i versato.
Se hai intenzione di aprire un conto con 25000 eur perchè non consideri i broker italiani?
directa
sella
iwbak
per fare un esempio
oppure esteri come interactive brokers, gain capital, ibroker

o magari se vuoi soltanto forex cfd cerca solo broker che stanno in piedi da anni.
su forex peace army trovi tutte le recensioni vere ed utili a scegliere ti metto il link di broker ordinati per review appunto https://www.forexpeacearmy.com/forex-re ... er-page=10
comunque nomi sicuri per forex cfd sono oanda, ig, fxcm, icmarkets, tickmill, topfx

Diffidate da chi vi chiama al telefono, perchè è sempre indice di truffa assicurata. Truffa nel senso che non vi fanno prelevare i vostri soldi, perchè per quanto riguarda l'operatività è responsabilità vostra se perdete i soldi.
kelevra88
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2021, 9:03

Re: Forextb

Messaggio da kelevra88 »

grazie mille senapazio, era proprio l'idea che mi ero fatto
ti ringrazio anche per gli utili input che mi hai dato e per il link

siccome il mio lavoro è tutt'altro e non è mia intenzione quella di campare col trading, diciamo che vorrei evitare mal di stomaco(i) inutili. :)

edit: e pensa che nemmeno mi hanno chiamato loro, ci sono caduto io per caso da solo :whist:
020358

Re: Forextb

Messaggio da 020358 »

Mi sono iscritto al sito circa due mesi fa dopo duecento telefonate ricevute.Ho versato 250 euro ma ho capito subito che mi stavo prendendo una bidonata . La cosa più assurda e’ che le telefonate da parte loro continuavano ad arrivare ma non ho mai cercato di fare operazioni per mancanza di tempo. L’ultima telefonata del mio tutor mi dice che se non faccio operazioni mi vengono sottratte 80 euro al mese. Presto fatto nello stesso momento dalla chiusura della telefonata ho visto decurtare la cifra e dei 250 euro ne sono rimasti 170 euro. Complimenti
Mi tutelerò per i miei diritti e spero di uscirne fuori al più presto.Ho chiesto al mio tutor di nome Ibrahim B. di chiamarmi vediamo se ha il coraggio.Vi tengo aggiornati
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Forextb

Messaggio da Forexweb »

Scusa ti hanno preso 80 euro... ma non ti avevano detto che il conto é segregato? Che nessuno puó toccare I tuoi soldi?
Che se non ti piace come lavorano ti puoi riprendere I soldi?
Ha ha ha che bello...
ForexTB
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2021, 15:51

Re: Forextb

Messaggio da ForexTB »

Caro Cliente
La ringraziamo per la sua opinione. Vorremmo sapere quale tipo di problema ha riscontrato con la nostra azienda e la invitiamo a darci maggiori informazioni a riguardo all'indirizzo email [email protected]
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Forextb

Messaggio da Scassabroker »

Caro cliente... uuaaaaa uuuaaaa uaaaa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti