IBROKER

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

IBROKER

Messaggio da fabripulce2006 »

Prima che qualcuno mi mandi a quel paese....ci vado da solo. Oggi cercando un broker che ho scoperto essere poco affidabile mi sono imbattuto in IBROKER, licenza spagnola, usano una piattaforma proprietaria abbastanza bella, conto demo disponibile, Trattano forex criptovalute cfd ecc.
ho notato che nei recapiti vi è un telefono con prefisso di Milano. Qualcuno ne sa qualcosa??
In questo periodo in cui ho ripreso a studiare da trader vado anche a cercare nuovi broker, ecco perchè trovo varie soluzioni.
Ciao e buon fine settimana a tutti...anche se pare pioverà..... :blink: :blink: :no: :no:
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: IBROKER

Messaggio da riccardo1981 »

Io onestamente non capisco tutta questa voglia di cercare broker nuovi.. Già è difficile cavare un euro dal mercato se poi vogliamo affidarci anche ad intermediari nuovi o sconosciuti... È proprio volersi fare del male
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: IBROKER

Messaggio da Forexweb »

Devo proprio dirtelo chi sono questi di IBROKER????
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: IBROKER

Messaggio da marcmarc »

riccardo1981 ha scritto: 04/06/2020, 22:23 Io onestamente non capisco tutta questa voglia di cercare broker nuovi.. Già è difficile cavare un euro dal mercato se poi vogliamo affidarci anche ad intermediari nuovi o sconosciuti... È proprio volersi fare del male

Volevo scrivere le stesse identiche parole tue,incredibile...
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: IBROKER

Messaggio da fabripulce2006 »

Bene. Siccome io sono curioso ma tendo ad ascoltare i consigli di chi ne sa più di me....HABEMUS BROKER!!!
Dopo analisi attenta e ponderata, la scelta per diventare milionario e caduta su Tickmill e Oanda. Per una giusta diversificazione di operatività.
Credo che la scelta sia stata felice. Almeno spero. Grazie a tutti, sopratutto a Riccardo1981 che mi ha illuminato con le sue parole.
A tutti buon fine settimana. Ciao da fabri e pulce
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti