albynet

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Avatar utente
albynet
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/05/2020, 14:07

albynet

Messaggio da albynet »

Ciao a tutti, è qualche anno ormai che provo ripetutamente a buttarmi nel mondo del trading, e come la maggior parte in modo non profittevole. ho fatto anche un corso circa un annetto fa per smettere di andare a casaccio, ed anche se gli argomenti sono stati trattati in modo valido e mi hanno fatto aprire gli occhi su molte cose, sui trattava principalmente di pattern armonici e qualche altro pattern da tradare in maniera ripetitiva....
poi la curiosità sulla price action, sentii parlare un tizio che sembrava mezzo matto su un forum che disse... c'è solo un modo di leggere i grafici ed il prezzo ci dice tutto, nessun indicatore grafici puliti. da li ho iniziato la mia ricerca imbattendomi in questo forum ed in altri ad esso correlati....da qui un mondo, ho scoperto l'importanza dei livelli S/R le PB ed i fantastici RM... ora sto studiano lo Jarroo's Method. c'è molto la leggere e studiare (mannaggia agli acronimi, quanti sono!), ma finalmente credo di aver trovato l'approccio al trading che mi appassiona maggiormente. al momento ho un conto reale con CMC market ma sono fortemente tentato di passare IC trader, del quale ho già aperto il conto e ne sto studiando in questi giorni la piattaforma con la demo...uso molto anche tradingview per le analisi.

ringrazio tutti quelli che hanno contribuito ed ancora lo fanno nell'arricchire questo forum e a mettere le loro conoscenze a disposizione di chi vuole imparare. :yes:

a presto ciao!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: albynet

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto, grazie della presentazione davvero completa.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti