Linea del cuore di PERUCH53

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Carlo..si puo' scrivere in questa sezione della linea del cuore per il forex?Auguri comandante...egidio
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da carlo10 »

peruch53 ha scritto:Carlo..si puo' scrivere in questa sezione della linea del cuore per il forex?Auguri comandante...egidio
Si qui hai campo libero (entro i limiti della decenza)
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Ci mancherebbe comandante..mica siamo al Grande Fratello Svedese.Sotto sotto mi sei simpatico Carlo10...egidio
hopini
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/08/2014, 16:25

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da hopini »

Cari amici del prosecco e del raboso.
Però con le opzioni binarie diventa un vero e proprio lavoro...o mi sbaglio?
Meglio,il vecchio sistema con anticorpi come stoploss.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Ciao Hopini era tanto tempo che non ti facevi leggere.Ho per le mani una strategia nata dal geniale intuito di un ragazzino 15 enne,che non ha eguali come resa con poca spesa,una cosa dir magica e' poco.Mi dispiace per i venditori di illusioni e compagnia cantante.Comunque un saluto,a rileggerti...egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Sono sicuro e spero di sbagliarmi,vedo troppe linee troppe frecce troppe previsioni di super oracoli normalmente smentite dal mercato.Poveri noi del parco buoi avviati ad una prematura macellazione...egidio
Paolo63
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/01/2015, 6:38

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da Paolo63 »

ah ah ah !!! la mitica linea del cuore, l'unico motore del trading online !!!
Allegati
USD (-).png
USD (-).png (42.64 KiB) Visto 1322 volte
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Non capisco il significato tra le righe.Ho gia informato la gentile compagnia cantante che da parecchio tempo commercio in opzioni binarie,utilizzando una strategia casereccia molto performante e redditizzia.Il forex bello ma senza togliere nulla a nessuno,troppo monotono.Bello quel grafico Paolo,da quale piattaforma e' uscito.Aiguri simpaticone...egidio
Paolo63
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/01/2015, 6:38

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da Paolo63 »

peruch53 ha scritto:Non capisco il significato tra le righe.Ho gia informato la gentile compagnia cantante che da parecchio tempo commercio in opzioni binarie,utilizzando una strategia casereccia molto performante e redditizzia.Il forex bello ma senza togliere nulla a nessuno,troppo monotono.Bello quel grafico Paolo,da quale piattaforma e' uscito.Aiguri simpaticone...egidio
Ciao Egidio, è un grafico di prorealtime e credo con le impostazioni iniziali della strategia. Conosco poco le opzioni binarie, ma per quello che sò sono una scommessa con il broker e mi puzzano di truffa.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Salve Paolo,la nostra strategia per le opzioni binarie e' tanto profittevole quanto semplice.Comunque bisogna conoscere il mercato e il suo funzionamento che tu ben conosci.Dobbiamo anche ammettere che non stiamo pettinando la coda del cavallo.le insidie ci sono ma personalmente la tattica funziona alla grande.Se ti dico cosa racimolo ogni giorno ti vengono le scosse elettriche su tutto il corpo.Auguroni...egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite