Linea del cuore di PERUCH53

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Paolo63
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/01/2015, 6:38

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da Paolo63 »

peruch53 ha scritto:Salve Paolo,la nostra strategia per le opzioni binarie e' tanto profittevole quanto semplice.Comunque bisogna conoscere il mercato e il suo funzionamento che tu ben conosci.Dobbiamo anche ammettere che non stiamo pettinando la coda del cavallo.le insidie ci sono ma personalmente la tattica funziona alla grande.Se ti dico cosa racimolo ogni giorno ti vengono le scosse elettriche su tutto il corpo.Auguroni...egidio
Si si Egidio, ti credo. La strategia "linea del cuore", oltre al metodo ciclico che utilizzo per tradare, era l'unica strategia, a mio modesto avviso, valida. Per cui so che sei una persona seria e non racconti balle.
Ti saluto.
Paolo
aka399
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/09/2015, 23:04

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da aka399 »

Buona sera a tutti, sono abbastanza fresco del forum e non ho visto in questa discussione accenni alla strategia/trading system che usa peruch53 . potete indicarmi dove trovarla o al limite scriverne i fondamenti? Grazie
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da magico32 »

Salve peruch come butta?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Salve Magico.Il forex per ora lo abbiamo portato in soffitta.Con le opzioni binarie a 60 secondi,il pane ,la mortadella,il vino e il coperto lo portiamo a casa tutti i giorni.La nostra strategia per le ob non ha paragoni,almeno per il nostro modesto parere.Auguroni a tutti...egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Non ritornerei e con me tutta la mia compagnia cantante,a commerciare nel forex nelle azioni od altre diavolerie abbandonando le opzioni binarie, strategicamente addomesticate,nemmeno se mi promettessero di regalarmi 1 km di spiaggia a Lignano Sabbiadoro.Ogni tanto Vi seguo e ho capito che non ho capito nulla,troppe linee, oggi perche' l'oro e' salito e il ferro con il petrolio e' sceso e' giusto entrare al ribasso o a rialzo.Ma dove sta scritto mai.Beate le opzioni binarie addomesticate con la nostra strategia, uscita dalla intuizione geniale di un ragazzino 15enne e plasmata dal padre.Mahh contenti Voi...egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Informo che anche noi della allegra compagnia,da oggi ci permettiamo se possibile e qualcuno e' interessato,di vendere segnali di ogni genere.Da quelli stradali a quelli di fumo tipo indiani americani.I prezzi saranno modici se non di realizzo.Auguroni a tutti...Egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Il forex e' diventato una baraonda barzellettata.Comunque auguroni a tutti e se potete fateli anche a noi della allegracompagnia cantante.Anche se non servono a nientemale non fanno...Egidio
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da magico32 »

Ho capito dopo 6 anni che sto qua che basta scaricare una piatta x definirsi trader. Trader de che? È diventato un giochetto e sono contento che molti allocchi perdano denaro se lo meritano. Piacerebbe più professionalità ma da che mondo e mondo l ignoranza è la schiavitù dei popoli. Auguri caro peruch speriamo in tempi migliori
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Vieni nelle opzioni binarie,imparato il trucco,non ci sono paragoni con nessun altro investimento.Salutoni...Egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Linea del cuore di PERUCH53

Messaggio da peruch53 »

Ragazzi...qui si ride a crepapelle...egidio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti