Hedge+Martingala in un range

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

robivann
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/09/2014, 10:23

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da robivann »

demo, ovvio :yes:
falabulletta
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2014, 11:50

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da falabulletta »

provo sempre su sp500 la sequenza 4/8/4 con i seguenti livelli

71/67/63/59 con entrata loong a 67

Valutiamo anche su intervalli piu' ridotti
falabulletta
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2014, 11:50

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da falabulletta »

falabulletta ha scritto:provo sempre su sp500 la sequenza 4/8/4 con i seguenti livelli

71/67/63/59 con entrata loong a 67

Valutiamo anche su intervalli piu' ridotti

con 10.000 euro e partendo con 1 lotto le difficoltà arrivano già al quarto livello (secondo sell).Invece di 22.4 lotti sono entrato con 12 (il max consentito con gli euro rimasti).D'ora in poi su sp riduciamo la size.Scemo io che non l'ho calcolato
robivann
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/09/2014, 10:23

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da robivann »

falabulletta ha scritto:provo sempre su sp500 la sequenza 4/8/4 con i seguenti livelli

71/67/63/59 con entrata loong a 67

Valutiamo anche su intervalli piu' ridotti
mica t'ho capito :blink:
falabulletta
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2014, 11:50

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da falabulletta »

robivann ha scritto:
falabulletta ha scritto:provo sempre su sp500 la sequenza 4/8/4 con i seguenti livelli

71/67/63/59 con entrata loong a 67

Valutiamo anche su intervalli piu' ridotti
mica t'ho capito :blink:

significa che a 67 entro long
Se va a 63 entro short con 3.03 ctr
Se ritorna a 67 vado long con 8.29...ecc
Chiudo i tutto o a 71 o a 59.
Purtroppo la size iniziale (1 ctr) era troppo x un conto di 10.000 euro...ed infatti oggi abbiamo dimezzato il conto.
La colpa è mia che non avevo calcolato la size giusta d'ingresso sull'indice.
falabulletta
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2014, 11:50

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da falabulletta »

nell'ultima trade su eu x errore non ho inserito il tp altrimenti con 3 entrate era gain.
Servirebbe un ea
Fabrizio
Messaggi: 1659
Iscritto il: 19/05/2014, 10:14

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da Fabrizio »

Ciao falabulletta. Come carlo10 ha riportato qualche giorno fa, un paio di anni fa avevo fatto realizzare da lui a beneficio del forum un EA basato su una intuizione analoga alla tua. Il principio di fondo era la possibilità di modulare gli incrementi H/M rendendoli piu elastici e meno incisivi su R/R e portare a compounding, cioè capitalizzare la size "positiva" in modo da favorire il risultato finale. Per questo motivo partivo con un hedge perfetto. In ogni caso era solo per dire che di base un EA ci sarebbe già..........Anche se ora lavoro ad altre cose e onestamente non ho seguito bene la cosa e per questo chiedo scusa in caso avessi detto sciocchezze.
falabulletta
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2014, 11:50

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da falabulletta »

Fabrizio ha scritto:Ciao falabulletta. Come carlo10 ha riportato qualche giorno fa, un paio di anni fa avevo fatto realizzare da lui a beneficio del forum un EA basato su una intuizione analoga alla tua. Il principio di fondo era la possibilità di modulare gli incrementi H/M rendendoli piu elastici e meno incisivi su R/R e portare a compounding, cioè capitalizzare la size "positiva" in modo da favorire il risultato finale. Per questo motivo partivo con un hedge perfetto. In ogni caso era solo per dire che di base un EA ci sarebbe già..........Anche se ora lavoro ad altre cose e onestamente non ho seguito bene la cosa e per questo chiedo scusa in caso avessi detto sciocchezze.

ciao Fabrizio,si l'avevo letto quando Carlo ha postato il link.
Il concetto è piu' o meno il solito...non ho calcolato pero' se a parità di num di operazioni la size aumenta oppure no
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da foxerr »

nel vecchio forum c'era un buon utente di nome yatar che di martingale sapeva quasi tutto.
falabulletta
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2014, 11:50

Re: Hedge+Martingala in un range

Messaggio da falabulletta »

Oggi ho bruciato il conto dopo l'ennesima amnesia (non avevo messo lo sl).
Lunedi provo ad essere piu' preciso con un nuovo conto.
Sicuramente la size iniziale da utlizzare deve essere veramente piccola rispetto al capitale.
Vedremo quello che ne uscirà fuori.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti